24/01/2018

AsstrA-Associated Traffic, operatore euro-asiatico

AsstrA-Associated Traffic AG da 25 anni è operatore specializzato nel mercato della logistica e dei trasporti. E' presente in 18 Paesi spaziando dall'Europa all'Asia attraverso la CIS (Austria, Italia, Belgio, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Polonia, Lituania, Bielorussia, Russia, Ucraina, Kazakistan, Azerbaigian, Turchia, Iran e Cina). La sede della società è a Zurigo, Svizzera


L'operatore fornisce una vasta gamma di servizi, compresi sdoganamento, supporto per import-export, consolidamento e distribuzione delle merci, gestione dell'intera supply chain compresa l'ottimizzazione dei progetti di logistica. Effettua consegne per via stradale, ferroviaria, marittima e aerea. Opera pure da operatore multimodale, abbinando più soluzioni trasportistiche.

 
Da più di 20 anni AsstrA in una progressiva espansione geografia e nel perfezionamento della qualità dei servizi forniti. All'inizio dell'anno ha aperto una nuova filiale in Romania e possiede agenti operanti anche in Austria e Spagna. Oltre all'espansione geografica, l'operatore sta ampliando significativamente il numero dei propri dipendenti, occupando circa 900 persone. La holding sviluppa poi ininterrottamente nuove rotte commerciali, a prescindere dalla distanza del punto di destinazione. 


Oltre a investite in ambito tecnologico, la società è molto attenta agli aspetti assicurativi. Da gennaio si avvale della collaborazione di Zürich Versicherungs-Gesellschaft, uno dei leader del settore assicurativo. La responsabilità di AsstrA è stata assicurata per un importo di 3 milioni di euro, il che supera tre volte la quota assicurativa degli anni precedenti. Grazie a questa nuova polizza, l'operatore può sviluppare la propria attività incrementando la collaborazione anche con marchi mondiali della produzione e distribuzione. 


Questo l'indirizzo della filiale italiana
Via Don Luigi Sturzo, 
24069 Cenate Sotto (BG)
Tel: 035 427 45 11
Fax: 035 427 45 55 



Share :