17/01/2018

LPR per il sesto anno al MARCAbyBolognafiere

La Palette Rouge, divisone del Gruppo Euro Pool, è presente a MARCAbyBolognafiere, in programma a Bologna il 17 e 18 gennaio 2018. Per conoscere i dettagli del servizio offerto da LPR, punto di riferimento per il noleggio pallet in Europa, appuntamento presso il padiglione 25, stand B142. Qualità ed efficienza uniti alla semplicità amministrativa e al costo certo del servizio sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono LPR. Il servizio offerto è totalmente in outsourcing ed è costituito dal noleggio di pallet in legno di altissima qualità. La gamma comprende tutti i pallet comunemente usati dai produttori di beni di largo consumo e dalla grande distribuzione e i pallet soddisfano tutti i criteri igienico-alimentari applicabili al settore alimentare. 


Soluzioni in outsourcing di LPR "risparmiose"
“L’appuntamento con Marca è diventato un punto fermo in cui evidenziare i vantaggi del nostro servizio, che consente alle aziende di contenere i costi, ridurre le risorse interne dedicate ed eliminare le incombenze relative a consegna, ritiro e riparazione dei pallet, ponendo fine alle ricorrenti contestazioni - ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di LPR Italia - Sono sempre più le aziende che si affidano a noi per la gestione dei loro flussi logistici e anche il livello di copertura delle catene distributive sul territorio è quasi completa". 


Pallet "green" perché provenienti da foreste gestite in modo sostenibile
Da sempre attenta alla tutela ambientale, LPR persegue da anni una strategia finalizzata alla riduzione del pooling sull’ambiente ed è stata la prima del settore a dotarsi della certificazione PEFC, che garantisce che i pallet sono fabbricarti e riparati con legname proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, ecologicamente e socialmente. LPR Italia che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010 gestisce la consegna di oltre 2,5 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza.
Share :