22/05/2017

Nuova sede per la filiale Lombardia di OM STILL

La filiale Lombardia di OM STILL si rinnova e cambia la sua sede, destinazione Lainate. È l’edificio che ospita anche il quartiere generale dell’azienda la nuova casa della filiale Lombardia che, coprendo le province di Milano e Monza Brianza, gestisce uno dei territori più strategici in Italia. La decisione di adottare una nuova sede permette all’azienda di assecondare al meglio l’espansione della filiale, che negli ultimi anni è cresciuta in termini sia di personale che di flotta a disposizione, e rientra nel progetto di riorganizzazione avviato da OM STILL a livello italiano per riuscire ad essere sempre più efficienti sul territorio. 


“Una nuova casa per servirvi meglio" è il motto della nuova struttura: Gli ampi spazi, appositamente rinnovati, danno vita a un ambiente accogliente e accattivante, in linea con il livello di servizio e di prodotti garantito da OM STILL, e offrono ai dipendenti uno spazio di lavoro confortevole. Inoltre, la prossimità con il quartier generale OM STILL e con l’innovativo centro usati aziendale, che verrà inaugurato a breve, rappresenta un importante elemento strategico da cui la Filiale potrà trarre beneficio in termini di economie di scala e sinergie virtuose. “Con la nuova sede la nostra filiale vuole raggiungere importanti obiettivi, e per questo continuerà ad investire per incrementare il proprio market share in un territorio che, grazie ad una vivacità industriale senza eguali, possiede delle potenzialità uniche in Europa – afferma Paolo Taverna, direttore della filiale Lombardia - Inoltre, la nuova struttura organizzativa ci permetterà di aumentare la copertura del mercato, riuscendo a raggiungere sempre più clienti sul territorio: un processo che ci vede impegnati già da tempo e che negli ultimi anni ha portato la Filiale a triplicare i propri contatti." 


Assistenza in real time
A portare avanti queste ambiziose sfide sono impegnate le 60 persone che compongono la struttura della filiale, dagli addetti alle vendite ai tecnici esterni, dal service agli addetti all’usato e al noleggio: un personale accomunato da professionalità e dedizione ai valori OM STILL, in grado di garantire in ogni momento efficienza. Un perfetto esempio è il servizio di assistenza e ricambi: in completa autonomia i tecnici ricevono da casa sul proprio computer le commissioni da effettuare in giornata, e dopo aver eseguito l’intervento ordinano i pezzi di ricambio direttamente al magazzino che provvede prontamente ad effettuare la consegna al veicolo del tecnico durante la notte. In questo modo, la filiale è in grado di evadere gli ordini in sole 24 ore su tutto il territorio di competenza. 
Share :