27/02/2019

Nuovo dipartimento AsstrA per il Vecchio Continente

Il tempo è una risorsa preziosa nel mondo moderno delle alte velocità. Ottenere i servizi di gamma completa da un solo partner consente di risparmiare il tempo. Fornire a ciascun Cliente l'intero complesso di servizi di trasporto e logistica è un compito chiave per gli esperti del gruppo internazionale di società AsstrA-Associated Traffic AG.


L'espansione della presenza geografica dell'azienda apre ampie opportunità per i clienti di AsstrA. Per il rafforzamento della posizione e l'ulteriore sviluppo dei trasporti sul territorio della regione dell'Europa occidentale, è stato creato il dipartimento “Europa occidentale".


Natalia Ivanova-Kolakovskaya, vicedirettrice regionale per i paesi dell'UE e country manager per la regione francese, condivide le sue impressioni: "AsstrA si sta sviluppando in stretta relazione con i clienti aziendali. Ogni richiesta ci incoraggia a sviluppare rotte gestite e ad esplorare quelle nuove. AsstrA-Associated Traffic AG si è affermata come partner logistico affidabile nella CSI e nell'Europa centrale. Ora il team di AsstrA si trova di fronte a un compito ambizioso: raggiungere lo stesso livello di riconoscimento e fiducia nel mercato dell'Europa occidentale. La creazione di un dipartimento del profilo è una fase logica nello sviluppo della cooperazione tra AsstrA e i Clienti dell'Europa occidentale."


Gli esperti del dipartimento "Europa occidentale" sono rappresentati in Belgio, Germania, Italia e Polonia. Nel prossimo futuro è prevista l'apertura di un ufficio in Francia. La conoscenza delle caratteristiche del mercato nazionale e la capacità di comunicare con il cliente “nella stessa lingua", sia letteralmente che figurativamente, aiutano a comprendere appieno le esigenze del cliente e offrire le soluzioni più efficaci. Ogni cliente AsstrA, indipendentemente dalla sua posizione territoriale e dalla geografia del trasporto, può contare sulla fornitura di servizi di trasporto e logistica di alta qualità.




"Il rafforzamento delle posizioni nel mercato occidentale consente al team di AsstrA di ottenere le tariffe più vantaggiose per i clienti della società - afferma Evgeny Monsch, il responsabile del dipartimento “'Europa occidentale" - Il trasporto su strada è una delle attività prioritarie sul territorio dell’Europa occidentale, perciò il gruppo delle società prevede un lavoro attivo sull'organizzazione del trasporto circolare. Ciò consente di ottimizzare i costi di trasporto per i clienti e garantire un uso efficiente del parco veicoli dei partner di trasporto. Ora, sotto il logo di AsstrA, viaggiano due dozzine di veicoli noleggiati, e questo numero sarà aumentato a 50 unità entro la fine di quest'anno. L'organizzazione di un flusso stabile di trasporto di merci contribuisce a costruire i rapporti di fiducia a lungo termine con i clienti e i partner nel mercato altamente competitivo dell'Europa occidentale. Per un business di successo, la fiducia e la qualità di servizi forniti sono le condizioni fondamentali ".

AsstrA
asstraitalia@asstraitalia.com
Share :