Arcese tra i partner del convegno Pambianco
L'evento è giunto alla 17a edizione ed è uno dei principali nel settore della moda in Italia, occasione di confronto per gli imprenditori e i top manager della moda e del lusso.
Read moreL'evento è giunto alla 17a edizione ed è uno dei principali nel settore della moda in Italia, occasione di confronto per gli imprenditori e i top manager della moda e del lusso.
Read moreNel 2011 ha segnato un +8% rispetto al 2010 con un fatturato di circa 9,5 miliardi di euro. Cresce più del tessile e tanto quanto il settore della cosmetica.
Read moreAlmeno fino al 15 novembre, quando arriverà la sentenza definitiva del Tar del Lazio, slittata a causa di un vizio di forma presente nel ricorso da parte di alcune delle associazioni della committenza.
Read moreTra le principali ragioni la chiusura del sito produttivo dell'Ilva, che ridurrebbe sensibilmente il ruolo strategico dello scalo pugliese.
Read moreOffre solide prestazioni con un ingombro contenuto; il design ne fa il prodotto ideale da integrare in cartellini moda.
Read moreIl forum è stato promosso dai ministeri dello Sviluppo Economico dei due Paesi per intensificare i rapporti di collaborazione tra le imprese italiane e russe.
Read moreE' Claudia Marcolin, 36 anni, padovana, laureata in Giurisprudenza all’Università di Padova con un master in Diritto ed Economia dell’Integrazione europea.
Read moreE' quanto emerge dall'indagine dell'Osservatorio B2c Netcomm-Politecnico di Milano, secondo la quale nel 2012 l'eCommerce è cresciuto con un tasso del 19%.
Read moreL'azienda è stata premiata per il suo portale TC1 GDO che fa interagire quotidianamente 850 grandi aziende produttrici di beni di largo consumo con 400 operatori logistici e 8 retailer.
Read moreLo organizza GS1 Italy | Indicod-Ecr; analizzerà le soluzioni e le opzioni per comprendere i vantaggi di un processo collaborativo tra gli attori della filiera.
Read moreL'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Unione degli Interporti Italiani (Uir), che ha convocato contestualmente sempre all'interporto piemontese il consiglio direttivo.
Read moreL'ha confermato nell’incontro svoltosi presso la sede dell’APT, durante il quale sono stati illustrati i risultati dei servizi ferroviari effettuati in joint service tra T.O. Delta (molo VII) e RCA, in collaborazione con Alpe Adria.
Read moreLo fa con due treni adibiti al trasporto di gas GPL che collegheranno la Francia a Parma e a Mortara via Ventimiglia.
Read moreLa fiera biennale organizzata da Fiera Milano dedicata all'autotrasporto e alla logistica si svolgerà dal 28 febbraio al 3 marzo.
Read moreIl gruppo immobiliare ha iniziato i lavori di costruzione in Germania di un ulteriore centro logistico di 78.000 mq per il retailer e-commerce specializzato in abbigliamento e calzature.
Read moreL’Interporto di Novara ha ospitato l’incontro del GTC, gruppo che in seno all'International Union of Railways si occupa degli aspetti relativi al trasporto combinato.
Read moreE' questo in sintesi il messaggio lanciato dall'ex-presidente della Consulta intervenuto a Milano al convegno di apertura della seconda giornata del Mobility Tech.
Read moreLa soluzione è stata realizzata per prevenire incidenti legati al traffico dei veicoli presenti nei magazzini.
Read moreLo sostiene, dati alla mano, uno studio realizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. A cura di Ornella Giola
Read moreL'azienda altoatesina si è aggiudicata il premio Innovazione ICT, riconoscimento assegnato dall'Osservatorio Smau-School of Management ad aziende ed enti che innovano con successo il business attraverso le tecnologie digitali.
Read more