Autotrasporto, Improta incontra la CNA-Fita
Durante l'incontro vi è stata condivisione su temi importanti come dialogo, caro costi, riassetto normativo e legalità.
Read moreDurante l'incontro vi è stata condivisione su temi importanti come dialogo, caro costi, riassetto normativo e legalità.
Read moreIl porto intende mettere a regime una nuova formula: prevede il diretto cofinanziamento da parte dell’Autorità portuale di opere capaci di produre un ritorno economico certo dell’investimento.
Read moreL'azienda iberica è leader nel settore caseario con l'offerta di formaggi a pasta pressata. Movimenta 112 mila i pallet in un anno.
Read moreSituato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Shanghai-Pudong, il ‘North Asia hub’ si aggiunge a quelli già esistenti nell’area di Hong Kong (Central Asia hub), Singapore e Bangkok.
Read moreIl Cipe dovrebbe approvare il progetto della nuova autostrada “trasversale” i cui 9,5 miliardi di euro di costo saranno coperti con sola finanza di progetto.
Read moreL'operatore francese sarà partner esclusivo per la logistica in Europa e Russia della più grande casa automobilistica mondiale.
Read moreL'operatore si occuperà della distribuzione dei prodotti dell'industria di torrefazione valtellinese a livello nazionale ed europeo (verso Spagna e Germania)
Read moreLa joint venture unisce le attività postali internazionali delle due società, che sono proprietarie al 50% della neonata azienda postale.
Read moreLe dogane italiane hanno battuto nella selezione voluta dalle Ue le rivali di Danimarca, Estonia, Austria e Slovenia.
Read moreVerrà introdotto per ridurre i rischi e consentire di ritirare le merci in modo efficiente e sicuro.
Read moreMedcenter Container Terminal e lo scalo meridionale vincono la sfida e per la prima volta fanno attraccare e lavorano contemporaneamente tre mega-navi targate MSC.
Read moreLa società premiata come miglior handling agent 2011 dall'Associazione nazionale agenti merci aeree.
Read moreIl mese di giugno 2012, in particolate, risulta essere il migliore mese di giugno da sempre, con aumenti superiori al 6%.
Read moreSorge ad Arese (Milano) su un'area di 11 mila mq; qui sono concentrate le attività del gruppo Vailant, che ha recentemente rinnovato il contratto di servizio pluriennale col 3PL lombardo.
Read morePer la pasta il 2011 registra un aumento dei volumi dell'1,7%, a fronte di una crescita a valore del 3%. L’Industria dolciaria ha mantenuto i volumi del 2010 e ottenuto una crescita del 3% in valore.
Read moreIl 3PL conta di inaugurarne una seconda, sempre nella stessa regione, entro il 2013.
Read moreMerlo e Monti, i due candidati che avevano raggiunto il numero massimo di designazioni, governeranno in “staffetta”. La presidenza sarà assunta per il primo anno da Merlo e Monti sarà vice presidente vicario. L'anno dopo i ruoli si invertono.
Read moreAd attribuirlo è stata la Camera di commercio di Pavia, che da tre anni assegna questo riconoscimento alle aziende che rappresentano delle eccellenze nei processi di export.
Read moreIl primo consiste nel calo dei prezzi degli immobili non residenziali compreso mediamente tra l’1.5% e il 3%. Lo dice un'analisi di Jones Lang LaSalle.
Read moreDopo un tormentato dibattito, l'associazione ha deciso di sospendere la protesta, in seguito anche all’apertura di un tavolo di confronto da parte del sottosegretario Improta.
Read more