08/02/2012
I porti di Parigi, Rouen e Le Havre lavorano da qualche settimana a un’offerta commerciale congiunta sotto il marchio Haropa, con l’intenzione di rispondere meglio alle richieste degli utilizzatori; una scelta resa possibile dalla riforma portuale del 2011. Philippe Deiss, direttore generale del porto di Rouen e presidente di Haropa ha detto che "Haropa offrirà il necessario per iniziare nuove catene di trasporto".
Potrebbe interessarti anche

Allarme IRU: il divario generazionale minaccia la sostenibilità del trasporto su strada
Il nuovo rapporto IRU "Global Truck Driver Shortage Report 2024" conferma: 3,6 milioni di autotrasportatori mancano all’appello. Giovani in calo, over 55 in aumento. Senza un ricambio generazionale, il settore rischia il collasso.
Read more
Milano, dal 15 maggio parte la nuova ZTL “Quadrilatero”: accesso limitato h24
Entra in vigore la nuova Zona a Traffico Limitato nel cuore del Quadrilatero della moda. Divieto d’accesso per i veicoli 24 ore su 24, con finestre orarie riservate alle attività di trasporto merci e consegna.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Logicor archivia un 2024 con successi sia finanziari che operativi
- Euromerci
- 19/03/2025
-
Commercio internazionale italiano: sfide e opportunità registrate nel 2024
- Euromerci
- 10/03/2025
-
Da Vado Gateway al via nuovo collegamento settimanale con i porti del Nord America
- Euromerci
- 11/02/2025
-
Liguria declassata nelle Dogane: un rischio per l’economia nazionale
- Euromerci
- 31/01/2025
-
Siglato accordo tra i porti della Florida e Assoporti e Assologistica
- Euromerci
- 21/03/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025