Con l’ampliamento delle sue capacità di gestione del trasporto marittimo in Asia, CEVA Logistics in Thailandia ha creato una nuova filiale oceanica a Laem Chabang, il principale porto ad acque profonde del paese.
Laem Chabang offre tutta una serie di capacità strategiche multimodali, oltre alla sua vicinanza al principale porto ad acque profonde del Paese, al terminal merci di transito e al progetto del futuro terzo aeroporto tailandese di U-Tapao. Le dimensioni di questa infrastruttura la rendono un luogo ideale per la crescita di settori come l’energia e il petrolchimico, l’elettronica, la produzione industriale, il consumer & retail, la sanità e l’automotive.
La nuova stazione oceanica posizionata nel Corridoio economico orientale della Thailandia contribuirà a soddisfare le esigenze, in continua evoluzione, della catena di approvvigionamento della potenza di produzione industriale del paese. I collegamenti esistenti tra la stazione di Laem Chabang e i paesi vicini come Vietnam, Myanmar e Cambogia migliorerà inoltre l'offerta di servizi di CEVA Logistics nella regione, anche se l'operatore continuerà a fornire una gamma completa di servizi marittimi attraverso tutti i principali porti del paese, ovvero quelli di Bangkok, Songkhla e Laem Chabang.