home » Le notizie di oggi » CHEP ottiene la certificazione Top Employer in Europa

CHEP ottiene la certificazione Top Employer in Europa

L’ azienda specializzata nelle soluzioni per la supply chain ha ottenuto nel 2020 la certificazione Top Employer Europe per il terzo anno consecutivo a conferma dell’eccellenza delle condizioni di lavoro offerte dall’aziende ai propri dipendenti. 

 

TEI - Top Employers Institute assegna questa certificazione esclusivamente alle aziende in grado di dimostrare il rispetto dei più rigorosi standard di eccellenza in materia di condizioni lavorative. In seguito a un processo di ratifica e a una revisione esterna, i risultati ottenuti vengono valutati utilizzando come punto di riferimento uno standard internazionale. Il programma riconosce i migliori datori di lavoro a livello mondiale valutando i vantaggi offerti ai dipendenti in dieci settori diversi, fra cui strategia di gestione e acquisizione dei talenti, pianificazione sul posto di lavoro, formazione e sviluppo, gestione delle carriere e dell’avvicendamento del personale, cultura o retribuzione e indennità.

 

Nel corso dell'ultimo anno, CHEP ha incrementato il proprio contributo in materia di diversità e integrazione, portando a 38,9% la percentuale di dipendenti di sesso femminile occupate in ruoli dirigenziali in Europa, sottoscrivendo l'impegno, promosso da LEAD Europe Network (Leading Executives Advancing Diversity), di accelerare l'uguaglianza di genere e promuovere l'integrazione nel settore retail e dei beni di largo consumo in Europa e introducendo varie iniziative fra cui spicca la creazione del network LGBTIQ+ aziendale, mossa riconosciuta dall'assegnazione di un elevato punteggio nel settore cultura.

04/02/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Emergenza covid-19: 65 mila euro da Consorzio Zai

06/04/2020

Così divisi: 30 mila euro a favore del Banco Alimentare del Veneto, 30 mila alla Fondazione della Comunità Veronese #AiutiAMO Verona e 5 mila euro alla Società Cooperativa Salute e Territorio.
read more..

Nuovo servizio a/r di Mercitalia Padova -Bari-Catania

06/04/2020

Nella prima fase, per l’emergenza covid-19, trasporta merce essenziale (food & beverage, medicali, carta, plastica), per poi puntare su merceologie ora ferme.
read more..

Partiti i treni cargo Adriafer sulla linea transaplina

06/04/2020

La vecchia linea asburgica torna operativa e rappresenta un polmone alternativo per il porto di Trieste.
read more..

EXPORT EXTRA-UE, LIEVE CRESCITA A FEBBRAIO

06/04/2020

Secondo l'Istat le nostre esportazioni sarebbero aumentate dello 0,6%, mentre una marcata contrazione si è registrata per le importazioni (-6,6%); il timido incremento su base mensile è dovuto principalmente ai beni strumentali (+4,5%).
read more..
più letti

Al via percorso AEO-Responsabile delle Questioni Doganali nella sede di Roma di Assologistica

05/03/2019

Il corso ha una durata complessiva di 80 ore, per 10 giornate d’aula e mezza giornata di esame scritto e orale, affrontando i contenuti stabiliti dalla determinazione emanata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli il 25 Ottobre 2018.
read more..

Joint venture ampliata tra Cathay Pacific e Lufthansa

04/04/2019

L'inizio delle spedizioni con Hong Kong significa che ora ci sono 280 voli settimanali diretti, che coprono 15 aeroporti europei.
read more..

Accordo A Trieste tra il Governo Ungherese e Teseco e Seastock

08/07/2019

L’investimento complessivo, che comprende acquisto, messa in sicurezza ambientale del terminal multipurpose a Noghere,, è stimato in circa 100 milioni di euro.
read more..

SIFTE BERTI alza la coppa della Logistic Cup 2019

20/06/2019

Al 2° posto si è classificato l'Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, al 3° posto CLO Servizi Logistici, mentre al 4° posto Number1 Logistics Group.
read more..