home » Le notizie di oggi » Crown apre una nuova sede Cinisello Balsamo (Milano)

Crown apre una nuova sede Cinisello Balsamo (Milano)

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha aperto ufficialmente il 16 maggio una nuova e più ampia sede a Cinisello Balsamo (Milano). Con il trasloco nel nuovo edificio aziendale, il rinomato produttore di carrelli getta le basi per la sua costante crescita sul territorio. Il complesso comprende un ampio spazio sia per gli uffici che per il magazzino, nonché un’officina e un’apposita area dedicata alla formazione per gli addetti al servizio di assistenza tecnica. “Con una sede più ampia abbiamo dato una risposta al trend positivo delle vendite sul mercato italiano registrato negli ultimi anni e abbiamo quindi creato il presupposto fondamentale per il nostro costante sviluppo. In questo modo possiamo continuare a offrire alla nostra clientela un servizio di assistenza commerciale e di manutenzione tecnica affidabile ed efficiente. Inoltre, abbiamo più spazio per la nostra ampia gamma di prodotti. Oltre ai carrelli elevatori per quasi tutti i tipi di impiego e settore, mettiamo a disposizione anche le più moderne tecnologie nell’ambito relativo alla gestione delle flotte e all’automatizzazione dei carrelli elevatori. Offriamo inoltre assistenza ai nostri clienti per quanto riguarda le questioni relative al finanziamento e ai carrellia noleggio e usati”, spiega Roberto De Gasperin, direttore generale di Crown Italia.


In occasione dell’apertura ufficiale De Gasperin ha mostrato un prodotto esclusivo all’avanguardia che verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo autunno: la nuova generazione di carrelli retrattili serie ESR di Crown con altezze di sollevamento fino a 13000 mm e capacità di carico fino a due tonnellateInoltre, Crown ha reso accessibile il proprio ampio portafoglio di prodotti e soluzioni affidabili per lavorare in magazzino in maniera sicura, efficiente e con possibilità di collegamento in rete. La gamma di prodotti di Crown comprende carrelli elevatori per diverse applicazioni: dal più piccolo transpallet manuale al più grande carrello elevatore trilaterale. Durante la cerimonia di apertura agli ospiti è stata data la possibilità di confrontarsi con i collaboratori di Crown nei vari info point e farsi spiegare, ad esempio, come poter revisionare in maniera affidabile i carrelli elevatori usati per un ulteriore utilizzo, quali vantaggi offrono i modelli a noleggio oppure come istruire gli addetti al servizio di assistenza tecnica tramite uno speciale corso di formazione appositamente creato da Crown ovvero il Demonstrated Performance Training.


“Sempre più aziende scelgono un partner che sia in grado di offrire soluzioni per la movimentazione di materiali da un unico fornitore. Per questo motivo lavoriamo costantemente per ampliare la nostra gamma di prodotti”, sostiene De Gasperin, per il quale la conseguente capacità di orientamento in base alle esigenze del cliente svolge un ruolo altrettanto importante: “in Italia siamo a fianco della nostra clientela e grazie alla nostra consolidata conoscenza dei mercati locali possiamo agire sul posto in maniera particolarmente mirata in base alle rispettive esigenze”. La sede di Milano fa parte della rete di distribuzione e assistenza tecnica mondiale che comprende più di 500 sedi in oltre 80 Paesi. Fino a oggi, i carrelli Crown hanno ricevuto oltre 100 riconoscimenti da rinomate istituzioni e associazioni internazionali di design. Molti dei carrelli elevatori offerti in Italia vengono prodotti in Germania.



21/05/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Accordo Interporto Pordenone e Cis Nola-Interporto

22/09/2020

Siglata una rilevante collaborazione per l'avvio di una relazione ferroviaria merci sulla tratta Pordenone-Napoli-Nola, al fine di rispondere alle esigenze di un 3PL specializzato nell'ecommerce.
read more..

Settore non food, ecco la fotografia dell'Osservatrio di GS1

21/09/2020

Edizione speciale quella del 2020: oltre a raccontare l’evoluzione del largo consumo non alimentare nel 2019, analizza anche l’effetto del coronavirus sulle intenzioni di spesa degli italiani del 2020 e individua i cambiamenti del 2021.
read more..

Arriva anche in Europa la soluzione Geotab Truck

21/09/2020

Fornendo accesso quasi in tempo reale ai dati sul veicolo e sul conducente, offre una panoramica unica su elementi quali identificazione del conducente, download remoto automatico, stato del tachigrafo in tempo reale e analisi delle infrazioni.
read more..

Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

21/09/2020

Il 30 settembre si tiene la presentazione ufficiale della nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management della Business School del Politecnico di Milano.
read more..
più letti

La Logistica incontra la Scuola: il progetto di orientamento scolastico di Gi Group Divisione Logistics

12/11/2019

Previsto un ciclo di incontri che vedrà la rete di consulenti di selezione Gi Group tenere sessioni di orientamento presso Istituti Superiori e Università nelle regioni a maggiore vocazione logistica lungo tutto l’anno scolastico 2019/2020.
read more..

A colloquio con Pietro Di Sarno di intergroup

17/02/2020

Il sales director ci illustra i piani strategici e risultati dell'operatore specializzato nella logistica per il comparto dell'acciaio e che annovera anche una divisione dedicata ai prodotti siderurgici dallo sloga "Steel Logistic Experience".
read more..

Soluzioni di automazione d'avanguardia per CLS

24/06/2019

La società le ha presentate all’evento Focus Day presso la sua nuovissima filiale di Altopascio, nel corso del quale la società ha anche illustrato sistemi innovativi che integrano digitalmente i macchinari tradizionali nei flussi produttivi.
read more..

Tornano a Piacenza Expo le giornate del GIS

19/09/2019

Il settore del sollevamento, della logistica meccanizzata e del trasporto pesante, con i ritrovati tecnologici più innovativi, le eccellenze industriali italiane e internazionali e la relativa componentistica, si dà appuntamento dal 3 al 5 ottobre.
read more..