home » Le notizie di oggi » DKV BOX EUROPE abilitato a pagare pedaggi in Svizzera

DKV BOX EUROPE abilitato a pagare pedaggi in Svizzera

Il leader fra i fornitori di servizi per la mobilità in Europa ha ampliato i propri servizi di pedaggio europei: da ora è possibile pagare il pedaggio dell’intera rete stradale svizzera con DKV BOX EUROPE.

 

"L'obiettivo di DKV Mobility è quello di aprire ogni strada per facilitare la catena di approvvigionamento in tutta Europa. Siamo lieti di aver integrato la Svizzera nel DKV BOX EUROPE, una soluzione che oltre a promettere affidabilità e convenienza ai nostri clienti con flotte di camion, offre loro una maggiore efficienza aziendale", afferma Jérôme Lejeune, managing director Toll di DKV Mobility.

 

Con l’inserimento della Svizzera, il DKV BOX EUROPE raggiunge la copertura di 11 Paesi (Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Italia, Ungheria, Polonia e Svizzera) e 3 sistemi di pedaggio per l’attraversamento dei tunnel Warnow (DE), Herren (DE) e Liefkenshoektunnel (BE).

 

DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e facilitare le operazioni dei suoi clienti. Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver raggiunto anche questo traguardo e di poter offrire ai nostri clienti un servizio in grado di garantire l’interoperabilità attraverso ben 11 Paesi europei, tra cui da oggi anche la Svizzera”. conclude Marco Berardelli, managing director di DKV Italia

Ulteriori informazioni su www.dkv-mobility.com 


 

 

 

 

 

19/11/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

GEFCO Francia scelta da Ford per distribuire nuovi veicoli

23/07/2020

In seguito all’esito positivo del bando di gara, l'operatore è stata selezionato dalla casa automobilistica per la distribuzione di 40.000 veicoli all’anno.
read more..

Martedì 7 luglio si tengono gli Stati Generali della moda

30/06/2020

Oltre 1.500 aziende e più di 50 speaker autorevoli si sono dati appuntamento per rilanciare l’intero settore in un momento di profondo cambiamento.
read more..

Più frequenze per il treno intermodale Verona-Giovinazzo

07/06/2020

Dal 10 giugno i convogli gestiti in partenshp da Isc Intermodal e Lugo Terminal toccheranno quota otto servizi a/r a settimana.
read more..

De Micheli sospende i divieti di circolazione dei mezzi pesanti nei giorni festivi

15/03/2020

Già da oggi e limitatamente ai servizi di trasporto merci internazionale i mezzi adibiti al trasporto cose, di massa complessiva massima superiore a 7,5 tonn, possono circolare sulle strade extraurbane.
read more..