La nuova edizione di Netcomm Focus Digital Health & Pharma si
terrà in
streaming mercoledì
29 ottobre, dalle ore 9,30 alle 12,45, dedicata a comprendere
l’evoluzione digitale del settore Health & Pharma. Ad aprire l’evento sarà
il presidente di Netcomm,
Roberto Liscia, che presenterà lo scenario e le opportunità di
sviluppo del Digital
Health & Pharma in Italia e
introdurrà le iniziative di Netcomm a sostegno di questo settore.
Interverranno esperti del mondo digital, specializzati nel settore farmaceutico e della salute. Sarà un’occasione per condividere progetti e casi di riferimento per comprendere il nuovo Patient Journey multicanale e mettere a confronto tutti i principali stakeholder del Digital Health & Pharma.
AGENDA (in aggiornamento)
29 ottobre 2020
09:30 | KEYNOTE SPEECH
Un Manifesto per lo sviluppo del Digital Health & Parma in Italia
Lo scenario, le opportunità e le priorità di sviluppo del Digital Health & Pharma in Italia. Le iniziative Netcomm per il sostegno del Digital Health & Pharma in Italia
Roberto Liscia Presidente Netcomm ed Executive Board Member Ecommerce Europe
09:45 | KEYNOTE SPEECH
Le criticità e le opportunità dall’Emergenza Sanitaria
Luca Foresti Amministratore Delegato Centro Medico Santagostino
10:00 | ROUNDTABLE
La trasformazione digitale dei modelli organizzativi della sanità e la centralità del Patient Journey
Introduce e modera la discussione Luca Buccoliero Professore Università Bocconi
Intervengono:
Ilaria Catalano Executive Director Business Operations and Digital Strategy at MSD Italia
Luca Barbieri Technology & Digital Manager at Medtronic
Victor Savevski Chief Innovation Officer at Humanitas Healthcare Group
10:45 | KEYNOTE SPEECH
In fase di definizione
11:00 | KEYNOTE SPEECH
Il Patient Jouney multicanale nel H&P in Italia nel nuovo contesto
Presentazione della nuova edizione dell’osservatorio Netcomm che fotografa il mercato e-pharma e Patient Journey multi canale in Italia a settembre 2020
Mario Bagliani Senior Partner di Netcomm Services
11:15 | KEYNOTE SPEECH
Le tendenze digitali nel pharma: alcune opportunità sui nuovi touch-point
Intervengono:
Simone Ranucci Brandimarte Presidente di Gruppo DigiTouch
Alberto Rossi AD di Conversion E3– Gruppo DigiTouch
11:30 | ROUNDTABLE
Il nuovo contesto e i nuovi modelli di Pharma Retail
Introduce e modera la discussione Francesca Bazzi Business Advisor Consorzio Netcomm
Intervengono:
Maria Catena Ingria e Chiara Lupoi Farmacia Igea
Silvana Verna Country Digital & eCommerce Manager di Nestlé Health Science
Alessia Scarpocchi Head of Digital Strategies & Online Communication di Aboca Group
12:15 | KEYNOTE SPEECH
L’Evoluzione Digitale dell’Health & Pharma e la mappa delle opportunità di evoluzione normativa
Avv. Silvia Elia Legal Advisor Public Affairs Consorzio Netcomm
12:30 | Note Conclusive della mattinata
Roberto Liscia Presidente Netcomm ed Executive Board Member Ecommerce Europe
A questo link è possibile rimanere aggiornati sul programma dell’evento.