home » Le notizie di oggi » Accordo tra Consulman e Università Telematica Pegaso

Accordo tra Consulman e Università Telematica Pegaso

Consulman ha firmato un accordo come Ecp (E-learning center point) dell’Università Telematica Pegaso, ateneo costruito sui più moderni standard tecnologici in ambito e-learning e istituito con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006 - Suppl. Ordinario n. 125). Il gruppo Consulman è costituito da società che propongono attività di consulenza e formazione aziendale nelle principali aree di contenuto manageriale, gestionale, strategico e operativo e in aziende di produzione e di servizio inserite nei principali settori industriali. La professionalità e l’esperienza acquisite dal gruppo in questi contesti verranno messe a disposizione di tutti coloro che intendano avvalersi del servizio Ecp Consulman. Quest'ultimo ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze legate ai settori dell’istruzione e del lavoro e di garantire ai suoi iscritti l’orientamento e l’affiancamento necessari e indirizzare gli interessati verso percorsi di studio più adatti alle loro necessità, finalità educative e lavorative. L’orientamento e l’assistenza effettuati dall’Ecp Consulman saranno gratuiti per tutti coloro che manifesteranno l'intenzione d’iscriversi ad un corso di laurea online, a un master online, a un corso di alta formazione o a un corso di perfezionamento.

25/02/2015, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Porto di Venezia: si riattiva il traffico automotive

28/05/2020

Dopo lo stop per l'emergenza pandemica è giunto nel terminal di Fusina un convoglio ferroviario carico di 240 automobili provenienti dalla Romania.
read more..

Il futuro delle consegne in città? Digitali e green

28/05/2020

E' quanto sostenuto da Massimo Marciani, presidente del Freight Leaders Council, durante la presentazione del rapporto “MobilitAria 2020”.
read more..

Bocconi e Plug and Play per B4i - Bocconi for innovation

28/05/2020

E' pronta la seconda ‘Bocconi for Innovation Startup Call’ dal 3 giugno fino al 19 luglio 2020: per le startup selezionate 30 mila euro e un percorso di accelerazione di quattro mesi.
read more..

Webinar sugli effetti della pandemia nel largo consumo

28/05/2020

Lo organizza martedì 9 giugno GS1 Italy e sarà l'occasione per presentare i risultati di una ricerca realizzata con la collaborazione di LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..