home » Le notizie di oggi » NUMBER1 vince la prima edizione del Logistic Cup 2018

NUMBER1 vince la prima edizione del Logistic Cup 2018

Si è concluso il 26 settembre il Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori logistici in Italia, che per tre date ha riempito i campi del centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano. Partner del Logistic Cup 2018 l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano OSIL (Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC, Università Carlo Cattaneo di Castellanza), che sono scesi  in campo insieme agli altri team, e il Giornale della Logistica. Ben 14 le squadre in finale, che hanno regalato grintose performance targate BCUBE, CEVA Logistics, Brivio&Viganò, Multilogistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, CLO Milano, CD Group, Number 1 Logistics Group, GLS Italia, DHL Supply Chain, Sifte Berti, l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL – Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC Business School.


Ma a trionfare, e a sollevare l’ambita coppa della Logistic Cup 2018, è stato il team di NUMBER1 Logistics Group, che dopo un avvincente match finale contro la squadra di BCUBE, ha vinto la prima edizione del torneo con un 4-3. Questa la formazione della squadra NUMBER1Vincenzo Pannone, Pietro Barbato, Marco Pissavini, Simone Tarlazzi, Andrea Sacchi, Daniele De Bellis, Pasquale De Felice. A conclusione dell’allegra e adrenalinica serata, non poteva mancare la grigliata alla quale hanno preso parte gli oltre duecento presenti, tra giocatori, tifosi, fan e supporter dei vari team.


La coppa resta ora nelle mani di NUMBER1 in attesa della disputa del prossimo torneo.

L’evento è stato organizzato da World Capital.



Il team dei vincitori

01/10/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Anita chiede la sospensione dei divieti di circolazione

30/10/2020

La richiesta tiene conto del fatto che finora l’industria lavora a pieno ritmo e non è stata interessata dai blocchi del Governo con le misure introdotte dagli ultimi DPCM.
read more..

Nuovo consiglio per l’Autorità di regolazione dei trasporti

30/10/2020

E' composto dal presidente Nicola Zaccheo e da Carla Roncallo e Francesco Parola (componenti): i membri saranno in carica sette anni e le loro nomine non sono rinnovabili.
read more..

Interporto di Nola: primi container via ferro dalla Cina

30/10/2020

Attivato un collegamento con la città di Shunde, grazie ad una partnership ISC Intermodal e ITS. Transit time di circa 30 giorni con una riduzione del 20% delle emissioni di C02.
read more..

Consorzio ZAI ripercorre la sua ormai lunga storia in un libro

30/10/2020

Si intitola “Un territorio in crescita – Il Consorzio ZAI e lo sviluppo di Verona 1948/2018” ed è stato pubblicato occasione del settantesimo anno dell'istituzione dell'interporto veronese.
read more..
più letti

A maggio 7° Energy Efficiency & Smart Building Day

02/04/2019

Oltre a GDO, retail ed aziende alimentari, l’appuntamento si rivolge alle aziende farmaceutiche, industrial & manufacturing, banche & assicurazioni, automotive, Data Center & TLC
read more..

100.000 treno merci attraverso il San Gottardo

05/03/2019

Si tratta del convoglio di SBB Cargo International, del cliente Hupac; durante una giornata feriale circolano tra 130 e 160 treni attraverso la galleria di base.
read more..

TREND: al 67% le vendite a domicilio nelle prime due settimane dopo il lockdown

09/06/2020

Secondo l'Associazione Univendita le aziende del settore, fin da subito, si sono preparate accuratamente per ripartire nel rispetto delle norme di sicurezza e rispondere alle sfide del mercato post-pandemia.
read more..

J. Déprez, intern. groupage office manager di Fercam

18/09/2020

Il manager racconta dell'esperienza relativa all'accoglienza in stage di un giovane studente (con lui nella foto, a destra) del corso ITS di “Tecnico Superiore in Supply Chain & Operations Management” proposto dall’ITS Lombardo Mobilità Sostenibile.
read more..