home » Dal mercato » Nuovi scanner Panasonic per flussi di lavoro solo digitali

Nuovi scanner Panasonic per flussi di lavoro solo digitali

La serie KV-N1058X assicura alle aziende una maggiore flessibilità, grazie alle sue funzionalità di scansione multipla, ideali per passaporti, tessere con testo in rilievo e formati di carta lunghi. Inoltre la connessione remota permette di accedere a qualsiasi rete aziendale tramite un browser Web e di inviare scansioni direttamente sulla posta elettronica, o ad un server FTP o SMB, a SharePoint o su una cartella condivisa su cloud


I plus della nuova serie Panasonic
La serie KV-N1058X può, di default, persino trasferire fino a 5 MB di dati acquisiti, direttamente via email, in qualsiasi momento. Un ampio touchscreen permette di selezionare o modificare una vasta gamma di funzioni di scansione, visualizzate a colori direttamente sullo scanner. Shinta Muya, Panasonic marketing manager for communication solutions di Panasonic afferma: “Oggi la capacità di inviare dati direttamente a un indirizzo e-mail è un requisito essenziale per qualsiasi azienda moderna e Panasonic si è impegnata a fondo per garantire che gli scanner KV-N1058X rispondessero a questa crescente esigenza”. 


Velocità di scansione molto elevata
Oltre alle sue funzioni di rete, la serie KV-N1058X assicura prestazioni al top del settore, con velocità di scansione fino a 65 pag./min. o 130 imm./min. - oggi le più elevate fra tutti i modelli Panasonic della stessa categoria. Questi modelli raggiungono, tra l'altro, le stesse velocità sia con documenti a 200/300 dpi che in binary/colour (con distinzione automatica). La serie è dotata di un doppio alimentatore automatico di documenti (ADF) ad ampia capacità, perfetto per la scansione fronte-retro e per grandi lotti di documenti, grazie a una capacità fino a 100 originali (80/m2). Inoltre, la serie KV-N1058X è compatibile con l’app Image Capture Mobile di Panasonic, che supporta l’invio di documenti direttamente dallo scanner ai dispositivi mobili. 



26/06/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Hyundai rielabora l'E-Stapler a tre e quattro ruote

27/03/2020

La Casa costruttrice ha effettuato importanti modifiche alla serie-U dei suoi carrelli elevatori a propulsione elettrica; la novità è rappresentata dallo sterzo Zapi della serie ACE, dal motore di propulsione Schabmüller e dal cambio ZF.
read more..

Assologistica: stop alle troppe disposizioni anti-Covid 19

27/03/2020

Il presidente Andrea Gentile sollecita una sorta di regia per mitigare l’eccesso di interventi normativi, la cui frammentazione disorienta ancor di più gli operatori economici, già provati da una situazione senza precedenti.
read more..

Per Deutsche Post DHL fatturato su di quasi il 3%

27/03/2020

Nel 2029 tutte le cinque divisioni del gruppo hanno contribuito a raggiungere un fatturato di 63,3 miliardi di euro, con un utile operativo (EBIT) di 4,1 miliardi di euro (+30,5%).
read more..

Lotta al coronavirus, con ”Innova per l'Italia” il Governo chiama a raccolta gli innovatori

27/03/2020

Il progetto riguarda aziende, università, enti e centri di ricerca, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che possono fornire un contributo nell'ambito dei dispositivi per prevenzione, diagnostica e monitoraggio del virus.
read more..
più letti

CEVA Italia premiata per l'innovazione nella formazione

11/11/2019

Il premio "Il logistico dell'Anno 2019" riconosce al 3PL l'aver certificato i suoi warehouse manager e platform manager secondo gli standard fissati dalla European Logistics Association.
read more..

Vicenda ArcelorMittal, le associazioni dell'Autotrasporto chiedono incontro al Governo

11/11/2019

L'obiettivo è quello di trovare una soluzione che salvaguardi il settore del trasporto del comparto siderurgico.
read more..

ASSEGNATI A MILANO I PREMI IL LOGISTICO DELL'ANNO 2019

08/11/2019

L’auditorium Giò Ponti di Assolombarda ha accolto la cerimonia di premiazione di manager e imprese che hanno fatto dell’innovazione il loro punto di forza. L'evento è stato accompagnato da un affollato convegno sui trend del nostro settore.
read more..

Mercitalia Fast festeggia il primo anno di operatività

07/11/2019

Seicento chilometri tra l’Interporto di Bologna e Caserta Marcianise in 3 ore e 30 minuti: questo è quello che offre il servizio di Mercitalia Logistcs partito il 7 novembre 2018 su treni ad alta velocità sulla linea dedicata all’alta velocità.
read more..