23/06/2015

Aiuti alle Pmi che investono nel marketing digitale

La Camera di Commercio di Milano ha emesso un bando con cui concede contributi a fondo perduto alle imprese locali. Tali fondi sono destinati a coprire i costi relativi all’acquisto di servizi di marketing digitale. Le risorse sono destinate alle micro e piccole imprese attive in ambito provinciale, che potranno beneficiare di un plafond pari a 500 mila euro complessivi. La CCIA milanese eroga un contributo a fondo perduto pari a 3 mila euro a valere su un investimento minimo di 6 mila euro. Sono previste due presentazioni del bando, il 25 giugno e il 2 luglio 2015. Le imprese possono inviare le domande dal 16 giugno 2015 e fino al completo esaurimento delle risorse, tuttavia il limite massimo è stato stabilito per il 30 ottobre 2015. Il bando (di cui alleghiamo il testo) è pubblicato sul sito della Camera di Commercio (http://www.mi.camcom.it/bando-diffusione-di-strumenti-di-marketing-digitale).

File allegati