home » Le notizie di oggi » ACBC affida le attività logistiche a DHL Express

ACBC affida le attività logistiche a DHL Express

ACBC (Anything Can Be Changed), start-up innovativa Made in Italy specializzata nelle progettazione e produzione di prodotti sostenibili, e DHL Express, leader mondiale nei servizi di logistica e specializzata in spedizioni internazionali, iniziano oggi un percorso di collaborazione per raggiungere importanti obiettivi green.


DHL Express si occuperà delle attività logistiche di consegna dell’azienda fondata da Gio Giacobbe e Edoardo Iannuzzi, contribuendo a solidificare quella rete di valori e le vision aziendali che caratterizzano entrambe le realtà, con l’obiettivo comune di rispettare il pianeta e allo stesso tempo offrire ai clienti un servizio premium e dedicato.


Da sempre attento nei confronti dell’ambiente, DHL da 2008 si impegna per ridurre a zero tutte le emissioni di CO2 legate ai trasporti entro il 2050. ACBC ha scelto l’azienda di trasporti tedesca come partner logistico grazie anche al programma GoGreen, pensato proprio per ridurre l’impatto delle attività di trasporto e a contribuire alla tutela dell’ecosistema.



ACBC, fin dalla sua nascita nel novembre 2017, promuove abitudini di consumo e acquisto più consapevoli grazie alla gamma di prodotti proposti al consumatore interamente realizzati in eco-pelle e in materie prime naturali come scarti di mela, uva e alga e in derivati da bottiglie di plastica. 


08/04/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuovo progetto speculativo per Logistics Capital Partners

12/04/2021

Il sito di 28,3 ettari è situato a Cremona, adiacente alla A21, a soli 20 minuti di auto dallo svincolo A1 di Piacenza ed è collegato a Milano - 75 km a nord-ovest - e a Brescia - 50 km a nord-est.
read more..

CEVA Logistics aderisce all'European Supply Chain Day

12/04/2021

Per il 6° anno consecutivo il 3PL rinnova la partecipazione all'evento che rappresenta un’opportunità unica per studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione.
read more..

Al via nuovo collegamento ferroviario Vado Gateway-Terminal Piacenza Intermodale

12/04/2021

I servizi da/per l'infrastruttura ligure salgono così complessivaente a quattro (oltre a Piacenza sono già attivi quelli per Milano, Padova e Rubiera) per un totale di 10-12 coppie di treni settimanali incrementabili a seconda delle esigenze del mercato.
read more..

Nuovo collegamento aereo per Tel Aviv di Poste Air Cargo

12/04/2021

Il volo verso la metropoli israeliana è programmato su base settimanale con partenza il sabato dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
read more..
più letti

Assemblea pubblica Assoporti il 30 settembre a Napoli

08/09/2020

Tratterà de “La crescita sostenibile dei porti italiani” a partire dalle ore 9,30 alla Stazione Marittima, nel corso della rassegna Naples Shipping Week 2020.
read more..

Petizione a Conte: credito a tasso zero a tutte le PMI

03/04/2020

Ls propone Mino Giachino per la difesa delle nostre piccole medie impresa nazionali, comprese quelle dei trasporti e della logistica. Ecco il link per la sottoscrizione.
read more..

Pordenone, ruolo strategico di Interporto Centro Ingrosso

23/03/2020

La struttura intermodale è punto di riferimento per attività di servizio nell’ambito della dogana, della motorizzazione ed è anche realtà consortile, con un lavoro di filiera.
read more..

DHL Supply Chain crea due business unit per il Pharma

06/07/2020

Si tratta di Pharma Retail & Medical Devices e Hospital & Specialty Pharma, la prima sotto la guida di Alberto Pizzi e la seconda affidata a Pina Putzulu.
read more..