ACBC (Anything Can Be Changed), start-up innovativa Made in Italy specializzata nelle progettazione e produzione di prodotti sostenibili, e DHL Express, leader mondiale nei servizi di logistica e specializzata in spedizioni internazionali, iniziano oggi un percorso di collaborazione per raggiungere importanti obiettivi green.
DHL Express si occuperà delle attività logistiche di consegna dell’azienda fondata da Gio Giacobbe e Edoardo Iannuzzi, contribuendo a solidificare quella rete di valori e le vision aziendali che caratterizzano entrambe le realtà, con l’obiettivo comune di rispettare il pianeta e allo stesso tempo offrire ai clienti un servizio premium e dedicato.
Da sempre attento nei confronti dell’ambiente, DHL da 2008 si impegna per ridurre a zero tutte le emissioni di CO2 legate ai trasporti entro il 2050. ACBC ha scelto l’azienda di trasporti tedesca come partner logistico grazie anche al programma GoGreen, pensato proprio per ridurre l’impatto delle attività di trasporto e a contribuire alla tutela dell’ecosistema.
ACBC, fin dalla sua nascita nel novembre 2017, promuove abitudini di consumo e acquisto più consapevoli grazie alla gamma di prodotti proposti al consumatore interamente realizzati in eco-pelle e in materie prime naturali come scarti di mela, uva e alga e in derivati da bottiglie di plastica.