04/04/2019

Africa Logistics Network si terrà a Istanbunbul

Il 5° meeting annuale di Africa Logistics Network si terrà a Istanbul, Turchia, dal 13 al 16 di ottobre 2019 nella location dell'Hotel 5* Hilton Bomonti. 



Africa Logistics Network, la community di spedizionieri internazionali nata in Italia nel 2015, è il primo network che può affermare di avere "copertura totale" in Africa. Ogni Paese - salvo una manciata di piccole nazioni piccole quali Swaziland e Gambia, è infatti rappresentato da uno o più membri del network. Alcuni numeri: 240 membri nel mondo, 89 di questi in Africa (98% del continente). 130 manager in rappresentanza di 100 aziende, attesi a Istanbul per il 5° meeting. Probabilmente qualcuno in più.


 

Perchè Istanbul? La regola non scritta vuole che i meeting si tengano un anno in Africa e l'anno seguente in uno degli altri continenti. E così sono stati: Bergamo (Italia), Agadir (Marocco), Lisbona (Portogallo), Dakar (Senegal) e il prossimo Istanbul. “Abbiamo scelto Istanbul per molte ragioni - dice Marcello Saponaro, chairman of ALN - Innanzitutto è una città meravigliosa, confine tra due continenti che per alcuni giorni lo sarà di tre continenti: Europa, Asia e Africa".

 

 

Il meeting di Istanbul sarà un'innovazione nel networking degli spedizionieri perché per la prima volta due diversi network, facenti capo a proprietà differenti, uniranno le forze per organizzare un grande evento insieme. Il terzo giorno dedicato agli incontri one-to-one, infatti, i delegati di ALN si uniranno a quelli del Project Logistics Alliance - PLA e i membri dei due network potranno incontrarsi liberamente espandendo le proprie opportunità di business. Istanbul ospiterà quindi in quei giorni una platea di 250 imprenditori e manager delle spedizioni internazionali.

 


 

Per maggiori informazioni scrivere a: info@africalogisticsnetwork.com 

  


Share :