home » Le notizie di oggi » Al via il percorso supply chain management del MIP

Al via il percorso supply chain management del MIP

Martedì 17 settembre si terrà presso il MIP Politecnico di Milano la presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management, il programma formativo dedicato a imprenditori, manager, professionisti del settore ad alto potenziale. 


Durante l’evento, i Direttori– Prof. Marco Melacini e Prof. Federico Caniato – illustreranno la struttura e le opportunità offerte dal programma sviluppato ad hoc per il mondo della logistica e degli acquisti. Saranno inoltre presenti alla serata, gli ex studenti delle passate edizioni che racconteranno la loro esperienza personale e spiegheranno come il corso li abbia aiutati ad acquisire nuove competenze e dare uno slancio alle loro carriere. 


Al termine della presentazione, i partecipanti potranno unirsi ad un aperitivo di networking con i Direttori, gli Alumni e lo Staff Recruitment del MIP durante il quale confrontarsi e porre domande e curiosità. Per chi fosse interessato a partecipare ma non riuscisse ad esserci fisicamente, è possibile seguire l’evento in diretta streaming.


Il Percorso Executivein Supply Chain Management, nato all’interno della MIPManagement Academye in partenza a novembre 2019, rappresenta un’opportunità per tutti quei professionisti che intendono ampliare il proprio bagaglio di skill a aggiornare le conoscenze in campo SCM: pragmatico ed esperienziale, esso consente non solo di scoprire gli ultimi trend del mercato, ma anche acquisire gli strumenti necessari per gestire al meglio le nuove sfide di business. Erogato in formato part time e caratterizzato da una struttura modulare, il percorso permette di definire il piano formativo sulla base delle proprie esigenze sia cognitive e personali, senza compromettere impegni lavorativi e vita privata.


Il programma si articola in due diverse specializzazioni, ideate in base alle specifiche necessità dell’individuo: GestioneStrategica degli Acquisti, in collaborazione con ADACI, e Logistica Distributiva, proposto in partnership con Assologistica.


Per maggiori informazioni, scrivi a executive@mip.polimi.ite registrati alla presentazione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Link all’evento: http://bit.ly/eventoMIP17settPESCM

03/09/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Bomi Group acquisisce il 100% dell'inglese RH Logistics

18/09/2020

Il 3PL specializzato nel settore healthcare è ora proprietario della società britannica che offre stoccaggio, trasporto e soluzioni software per il settore delle apparecchiature mediche.
read more..

ALI inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte

17/09/2020

Il gruppo della GDO debutta a Gravellona Toce (Verbania) con un'area vendita di mille mq e oltre 70 posti auto, portando a 11 pv la sua presenta in Regione.
read more..

Operativo il magazzino PepsiCo di P3 Mszczonów

17/09/2020

Ha una capacità tale (50 mila mq per 60 mila pallet, 103 baie di carico) che, se si volesse riempire l’intero immobile, occorrerebbero 2 miliardi delle celebri lattine del brand.
read more..

Corrieri aerei internazionali protagonisti a Roma

17/09/2020

L'associazione AICAI e LUISS Business School organizzano il 24 settembre un convegno sul ruolo strategico degli express courier per l'economia, non solo nella fase emergenziale.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..