Un altro passo avanti nella direzione della parziale privatizzazione delle Ferrovie tedesche è venuto dall’annuncio delle quattro banche che ne effettueranno l’operazione: si tratta di Deutsche Bank, Goldman Sachs, Morgan Stanley e Ubs, tutte specialiste in quest’attività. E già si prevede un notevole interesse da parte del mercato, sebbene non si abbia ancora alcun elemento concreto sul prezzo di collocamento.(29/5/2008)
Potrebbe interessarti anche

Rhenus rafforza la presenza in America Latina: Blu Logistics diventa Rhenus Logistics
Il 3PL annuncia il rebranding ufficiale di Blu Logistics LATAM in Rhenus Logistics, completando così l’integrazione operativa avviata con l’acquisizione del 2023. L’operazione consolida la posizione del gruppo nei mercati chiave dell’America Latina e riflette la strategia globale di espansione della divisione Air & Ocean, offrendo ai clienti una rete integrata e servizi logistici end-to-end.
Read more
Il gruppo DHL investirà 2 miliardi di euro entro il 2030 nella divisione DHL Health Logistics
L'investimento si concentrerà sul potenziamento di infrastrutture e tecnologie avanzate in tutti i punti della catena logistica - dallo stoccaggio all'evasione degli ordini, dalla distribuzione alla spedizione globale e all’ultimo miglio – rendendo le catene di approvvigionamento ancora più resilienti, scalabili e reattive per i clienti.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
In arrivo a Mercitalia Rail (Gruppo FS) nuove locomotive elettriche Alstorm
- Euromerci
- 01/05/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025