home » Le notizie di oggi » Dopo Milano e Bologna, Prologis apre sede a Roma

Dopo Milano e Bologna, Prologis apre sede a Roma

Dopo aver recentemente espanso l’offerta di immobili in Italia con l’acquisizione dal portafoglio CrossBay di 32 nuove unità, principalmente tra Roma e Milano, Italia Prologis Italia apre un nuovo ufficio a Roma, in via Osvaldo Licini 12, presso il parco logistico La Rustica, che le permetterà di presidiare da vicino il territorio, l’attuale portafoglio di immobili e offrire ai clienti un servizio ancora migliore. La nuova sede di Roma si affianca a quelle di Bologna e Milano.

A presidiare l’ufficio romano Fabio Cotroneo, Daniele Tramutoli e Marco Minardi.

03/11/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Due nuovi uffici a Istanbul e Izmir per Gruber Logistics

06/02/2023

Le attività che il 3PL implementerà saranno traffici in import ed export dalla Turchia con un ampio raggio di servizi di trasporto che vanno dai carichi completi, parziali e groupage, ai trasporti eccezionali e air & ocean.
read more..

Il gruppo Columbus primo 3PL carbon neutral in Italia

06/02/2023

L'obiettivo della carbon neutrality è stato raggiunto grazie a una straordinaria attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale generato da tutti processi e al ritiro di crediti di carbonio da progetti di compensazione certificati Verra.
read more..

Dal 15 febbraio la pugliese GTS da Nola arriva a Piacenza

04/02/2023

I collegamenti settimanali fanno scalo a Pomezia e una volta a Piacenza trovano quindi coincidenza giornaliera per il porto belga di Zeebrugge.
read more..

Lucia Morandi a capo della divisione road logistics K+N

03/02/2023

La manager approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, dove ha svolto ruoli di crescente responsabilità presso multinazionali e provider logistici.
read more..
più letti

Nuova importante acquisizione romana per Prologis

11/01/2022

Il parco logistico si trova nei pressi del Grande Raccordo Anulare, ha un'area di 50.600 mq ed è composto da cinque edifici, una palazzina uffici, aree esterne (tra cui una in cui sono presenti reperti archeologici) e parcheggi.
read more..

Appuntamenti nel segno dell'eticità e sostenibilità per Interporto Bologna

01/12/2022

L'infrastruttura è stata protagonista di diversi eventi relativi a welfare, sostenibilità e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nelle ultime settimane, tra cui anche l'adesione alla firma da parte della coop NCV della "carta metropolitana per la logis
read more..

Zeno D’Agostino a capo dei porti di tutta Europa

09/11/2022

L'assemblea generale di ESPO - European Sea Ports Organisation lo ha nominato suo presidente all'unanimità; sarà affiancato dai vice presidenti Daan Schalck (North Sea Port) e Ansis Zeltiņš, a capo del porto di Riga.
read more..

Siemens Mobility amplia il rail service center di Novara

12/10/2022

La struttura punta ora a essere uno dei tredici centri d’eccellenza mondiali gestiti dalla società per la manutenzione di rotabili e il secondo in Europa per la manutenzione di locomotive dopo quello di Allach in Germania.
read more..