home » Le notizie di oggi » Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

Torna l’alta formazione MIP per i professionisti e i leader del mondo degli Acquisti e della Logistica: al via la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management della Business School del Politecnico di Milano.


Al fine di presentare le novità del piano formativo e le opportunità offerte dal programma, mercoledì 30 settembre alle ore 18.15 si terrà presso il campus MIP, la presentazione della nuova edizione 2020 del Percorso Executive in partenza a novembre. L’evento sarà condotto dai Direttori, Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini, che illustreranno gli elementi distintivi e le peculiarità dell’offerta. A seguire, sarà possibile assistere alla testimonianza di alcuni ex studenti che racconteranno come il MIP li abbia aiutati a raggiungere i propri obiettivi di carriera. A chiusura dell’evento, verrà quindi dato spazio a tutte le domande e curiosità dei partecipanti durante la sessione di Q&A dedicata.


Per partecipare alla presentazione gratuita, sarà sufficiente registrarsi tramite la pagina dedicata dell’evento. Per chi fosse interessato a ma non riuscisse ad esserci fisicamente, la scuola offre la possibilità di partecipare in diretta streaming.


Per maggiori dettagli sull’evento e l’offerta MIP in generale, è possibile contattare il Recruitment Team MIP scrivendo a executive@mip.polimi.it.

Link evento: http://bit.ly/eventoMIP-30set

21/09/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

DKV Mobility imposta soluzioni all'insegna della sostenibilità

19/10/2020

Sviluppo della più grande rete di ricarica in Europa anche per veicoli elettrici e forte attenzione ai carburanti alternativi e alla digitalizzazione tra i punti di forza indicati nel rapporto CSR 2019 della società.
read more..

Gruppo ASTM si aggiudica le gare di tratte autostradali

19/10/2020

Sono le A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, la bretella A4/A5 Ivrea-Santhià e il Sistema Tangenziale Torinese, nonché le tratte A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca, A15 diramazione per la Spezia e A10 Savona-Ventimiglia.
read more..

Conto alla rovescia per il Percorso AEO (Operatore Economico Autorizzato) in modalità webinar '20-21

19/10/2020

E' organizzato da Assologistica in collaborazione con Assolombarda, Unisef e Punto Confindustria. L'inizio delle lezioni (207 ore per 43 lezioni in modalità FAD - Formazione A Distanza) è programmato per mercoledì 21 ottobre.
read more..

Valeria Contu, segretaria generale di Sanilog

18/10/2020

La manager, fresca di nomina, illustra la missione e gli obiettivi del Fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale assunto con contratto nazionale collettivo del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..