15/10/2019

Gazeley nomina Natali Cooper nel suo team europeo

Gazeley, società del gruppo GLP tra i principali investitori e specialisti nello sviluppo di infrastrutture logistiche e parchi per la distribuzione, ha nominato Natali Cooper in qualità di Head of Portfolio and Asset Management Europe. Il principale compito di Natali sarà innanzitutto quello di sovrintendere alla gestione del portafoglio e dell’asset management attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle migliori e più innovative strategie di gestione, con l’obiettivo di ottimizzare i rendimenti per gli investitori e offrire al tempo stesso il miglior servizio possibile ai nostri clienti. 

Natali farà parte del senior team e avrà un mandato paneuropeo.  Cooper ha 20 anni di esperienza nel settore immobiliare in tutta Europa e parla correntemente cinque lingue. Entra in Gazeley dopo aver rivestito il ruolo di Managing Director in CBRE Global Investors, società che le ha affidato le strategie d’investimento e asset management del suo principale fondo core paneuropeo, che ha investimenti in tutte le asset class. 

Durante la sua permanenza in CBRE Global Investors,  ha amministrato un patrimonio di oltre 2 miliardi di euro e gestito il portafoglio investito in 11 Paesi. Prima di entrare in CBRE GI, ha trascorso 9 anni in Aviva Investors come Fund Manager di un fondo value added logistico/industriale e di un fondo retail. Ancora prima è stata asset manager del portafoglio di Klépierre nella CEE e membro del suo investment team.  
Share :

Recent Post