home » Le notizie di oggi » Gazeley nomina Natali Cooper nel suo team europeo

Gazeley nomina Natali Cooper nel suo team europeo

Gazeley, società del gruppo GLP tra i principali investitori e specialisti nello sviluppo di infrastrutture logistiche e parchi per la distribuzione, ha nominato Natali Cooper in qualità di Head of Portfolio and Asset Management Europe. Il principale compito di Natali sarà innanzitutto quello di sovrintendere alla gestione del portafoglio e dell’asset management attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle migliori e più innovative strategie di gestione, con l’obiettivo di ottimizzare i rendimenti per gli investitori e offrire al tempo stesso il miglior servizio possibile ai nostri clienti. 

Natali farà parte del senior team e avrà un mandato paneuropeo.  Cooper ha 20 anni di esperienza nel settore immobiliare in tutta Europa e parla correntemente cinque lingue. Entra in Gazeley dopo aver rivestito il ruolo di Managing Director in CBRE Global Investors, società che le ha affidato le strategie d’investimento e asset management del suo principale fondo core paneuropeo, che ha investimenti in tutte le asset class. 

Durante la sua permanenza in CBRE Global Investors,  ha amministrato un patrimonio di oltre 2 miliardi di euro e gestito il portafoglio investito in 11 Paesi. Prima di entrare in CBRE GI, ha trascorso 9 anni in Aviva Investors come Fund Manager di un fondo value added logistico/industriale e di un fondo retail. Ancora prima è stata asset manager del portafoglio di Klépierre nella CEE e membro del suo investment team.  

15/10/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Porto di Venezia: si riattiva il traffico automotive

28/05/2020

Dopo lo stop per l'emergenza pandemica è giunto nel terminal di Fusina un convoglio ferroviario carico di 240 automobili provenienti dalla Romania.
read more..

Il futuro delle consegne in città? Digitali e green

28/05/2020

E' quanto sostenuto da Massimo Marciani, presidente del Freight Leaders Council, durante la presentazione del rapporto “MobilitAria 2020”.
read more..

Bocconi e Plug and Play per B4i - Bocconi for innovation

28/05/2020

E' pronta la seconda ‘Bocconi for Innovation Startup Call’ dal 3 giugno fino al 19 luglio 2020: per le startup selezionate 30 mila euro e un percorso di accelerazione di quattro mesi.
read more..

Webinar sugli effetti della pandemia nel largo consumo

28/05/2020

Lo organizza martedì 9 giugno GS1 Italy e sarà l'occasione per presentare i risultati di una ricerca realizzata con la collaborazione di LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..