home » Le notizie di oggi » Giulio Berzuini nuovo general manager di Tesisquare

Giulio Berzuini nuovo general manager di Tesisquare

Classe 1963, laureato in Lingue orientali presso l’Università Ca' Foscari di Venezia e master in Business administration, Berzuini ha maturato una vasta esperienza nel settore dell’Information Technology, assumendo responsabilità crescenti in contesti internazionali altamente competitivi, in aziende come Bull, Datalogic e Custom.

 


Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto ruoli chiave nelle funzioni vendite e marketing, fino ad assumere posizioni di country manager e vp of sales su scala internazionale in Europa e America. Nell’ultima decade, Berzuini ha ricoperto il ruolo di general manager dirigendo diverse organizzazioni orientate sia al prodotto che alla industry di mercato, guidando con passione i teams di sviluppo prodotti, product marketing, vendita e customer service a livello globale, privilegiando la vendita indiretta mediante reti di partner specializzati e progressivamente fidelizzati.



 

“Siamo lieti di accogliere Giulio Berzuini nella nostra squadra - commenta Giuseppe Pacotto, chairman and CEO di Tesisquare. La sua importante esperienza e sensibilità in ambito vendite e marketing consentirà all’azienda di proiettarsi ancor di più verso contesti internazionali. Siamo certi che il suo know-how possa contribuire in modo significativo allo sviluppo aziendale. Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Pifferi che ha guidato gli ultimi 5 anni di Tesisquare in qualità di general manager e che ha portato tutti i risultati pianificati. A Berzuini affidiamo ora l’esecuzione del nuovo ciclo della società, baricentrico sull'orientamento strategico internazionale per supportare sempre meglio i nostri clienti che operano su scala globale, attraverso tutti gli assi di sviluppo organico, tramite partnership e acquisizioni”.

20/01/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Siglato accordo tra Tesisquare e Ducati Motor Holding

20/03/2023

Tra i vari aspetti dell'agreement anche il monitoraggio di 2500 mezzi della flotta di proprietà e tracciamento in tempo reale delle moto tramite tecnologie Rfid e IoT.
read more..

Pianificazione degli insediamenti di attività logistiche, quante insidie burocratiche

20/03/2023

L’esigenza che l’attività logistica venga prevista quale destinazione autonoma nell’ambito degli strumenti urbanistici generali dei comuni è sempre più avvertita. Ma quale è la situazione attuale nel nostro Paese? Ce lo spiega l'avv. Riccardo Marletta.
read more..

Al via una partnership negli USA tra GXO e SPANX

20/03/2023

L'operatore logistico internazionale fornirà soluzioni di magazzino innovative (con impiego anche dell'AI) al brand di moda in una nuova struttura a Flowery Branch, nello Stato della Georgia.
read more..

Prorogata la scadenza per la presentazione del MUD

20/03/2023

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la notizia secondo la quale il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) per le dichiarazioni riferite all'anno 2022 dovrà essere prentato entro l'8 luglio 2023.
read more..
più letti

GXO prevede di arruolare 22.000 collaboratori

14/10/2022

Le posizioni aperte comprendono ruoli retribuiti, a ore e a contratto con opzioni di turni flessibili, nonché posizioni a tempo pieno e a tempo parziale.
read more..

Parla Ettore Autunno, vicepresidente di Clo

13/10/2022

Il manager ripercorre le tappe evolutive della Cooperativa Lavoratori dell’Ortomercato, che oggi conta oltre 3mila soci ed è operativa in sei regioni italiane, mostrando inoltre particolare attenzione tanto ai temi tecnologici che relativi alla CSR.
read more..

Il Prologis PARK Romentino ha ora arredi sostenibili

13/10/2022

A fornirli è l'impresa sociale del gruppo FERCAM, FERCAM Echo Labs, la cui missione è sviluppare progetti di compensazione sociale e ambientale per neutralizzare gli impatti conseguenti all’esercizio delle attività aziendali.
read more..

Evento SACE a Milano sul futuro del made in Italy

12/10/2022

Si tiene il 26 ottobre presso Palazzo Mezzanotte - Borsa Italiana; apre i lavori a un ciclo di incontri dedicato a imprese appartenenti ai settori strategici della produzione nazionale (food, green economy e moda-arredo).
read more..