18/12/2019

GSE festeggia i suoi primi 20 anni di presenza in Italia

Si è svolto giovedì 5 dicembre nella cornice industrial del ristorante Carlo e Camilla in segheria a Milano, l’evento di GSE per i suoi venti anni di presenza in Italia. Ha aperto la serata Valentino Chiarparin, Country Manager GSE Italia, seguito dagli interventi del CEO di GSE Group Roland Paul, del Chief Marketing Officer di GSE John Baltay, del Managing Partner ed espressione della proprietà di GOLDBECK, azionista unico di GSE, Jan-Hendrik Goldbeck. 


Quella di GSE in Italia è una storia di persone e progetti che ha inizio negli anni 90. Un decennio di profonda trasformazione dei trend produttivi e distributivi. Ed è proprio al team di GSE Italia è stata dedicata una particolare menzione da parte del Country Manager Valentino Chiarparin: “Penso che molti di noi in GSE hanno avuto più mentori che colleghi in azienda".


Crescita, potere d’iniziativa e un dialogo costante e limpido con clienti e fornitori sono stati i temi ricorrenti negli interventi che si sono susseguiti sul palco durante l’evento. In un mercato così frammentato come quello edilizio in Italia, per rimanere leader del settore bisogna restare semplici con i piedi ancorati a terra ma lo sguardo sempre puntato sulle sfide future.  


Lo spirito pionieristico di una società rivolta sempre in avanti emerge forte dalle parole di Roland Paul, che introduce la centralità dell’innovazione tecnologica nel gruppo: un tema cardine della strategia aziendale GSE, indispensabile per mantenere una competitività decisiva nel prossimo futuro, così come tratteggiato dal Chief Marketing Officer di GSE John Baltay, che ha parlato dei trend evolutivi e delle principali caratteristiche del Magazzino del futuro. 


Un insieme di valori pienamente condivisi da Jan-Hendrik Goldbeck, che conferma l’interesse a sviluppare in modo importante la presenza sul mercato italiano e le sinergie tra GSE e GOLDBECK. 



CHI E' GSE GROUP 
Fin dalla sua fondazione nel 1976, GSE è il punto di riferimento internazionale nel mercato degli immobili d’impresa, un soggetto in grado di fornire un supporto completo nella gestione di tutti gli aspetti legati ai progetti di costruzione (pianificazione finanziaria, ricerca e qualificazione dei terreni, studi tecnici, progettazione e realizzazione, servizi post-vendita), contrattualmente impegnato nel rispetto del prezzo, dei tempi e della qualità pattuiti con il proprio cliente. Ad oggi il gruppo GSE ha 410 dipendenti in otto Paesi in Europa e in Cina. Costruisce edifici da destinare all’industria, alla logistica, agli uffici, al commercio e all’intrattenimento, per un giro d’affari di circa 570 milioni di euro nel 2018. 


CHI E' GSE Italia 
E' la filiale del gruppo francese GSE fondata nel 1999 e con sede oggi a Milano. La società è attiva nel mercato immobiliare e in quello delle costruzioni di immobili per l’impresa “chiavi in mano" in qualità di general contractor. In Italia ha realizzato negli anni parchi e piattaforme logistiche, stabilimenti produttivi, sedi aziendali per sviluppatori ed investitori internazionali, multinazionali e PMI.
Share :