16/03/2020

Intergroup operativa, pur nel rispetto delle norme anti-virus

Le sedi di Gaeta, Formia, Sessa Aurunca, Civitavecchia, Cagliari, Oristano e Londra della Intergroup e delle società del gruppo, non rientrando nelle categorie di servizi e attività sospese dall’aggiornamento del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6. Sono pertanto operative e garantiscono il corretto svolgimento di attività e servizi senza nessuna restrizione o limitazione, ma con monitoraggi costanti che permettono all’azienda di gestire qualunque evoluzione nel miglior modo possibile.

Pur adottando tutte le misure indispensabili per salvaguardare la salute pubblica, Intergroup sta facendo tutto quanto in suo potere per dare un contributo concreto alla salvaguardia del sistema logistico italiano dando continuità alle nostre attività nei terminal portuali, magazzini e alle spedizioni di prodotti finiti e materie prime per i nostri clienti. Da giorni è stata attivata da parte di Intergroup e delle società del gruppo una gestione mirata a monitorare puntualmente la situazione, rafforzare le misure di sicurezza e aggiornare tempestivamente tutto il personale sulle decisioni intraprese in linea con le disposizioni del ministero della Salute e delle Istituzioni competenti.

 

Il personale ha ricevuto le informazioni sui comportamenti da adottare sul luogo di lavoro e anche nella sfera privata per assicurare massima prevenzione, secondo le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute.

Share :