home » Le notizie di oggi » Intergroup operativa, pur nel rispetto delle norme anti-virus

Intergroup operativa, pur nel rispetto delle norme anti-virus

Le sedi di Gaeta, Formia, Sessa Aurunca, Civitavecchia, Cagliari, Oristano e Londra della Intergroup e delle società del gruppo, non rientrando nelle categorie di servizi e attività sospese dall’aggiornamento del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6. Sono pertanto operative e garantiscono il corretto svolgimento di attività e servizi senza nessuna restrizione o limitazione, ma con monitoraggi costanti che permettono all’azienda di gestire qualunque evoluzione nel miglior modo possibile.

Pur adottando tutte le misure indispensabili per salvaguardare la salute pubblica, Intergroup sta facendo tutto quanto in suo potere per dare un contributo concreto alla salvaguardia del sistema logistico italiano dando continuità alle nostre attività nei terminal portuali, magazzini e alle spedizioni di prodotti finiti e materie prime per i nostri clienti. Da giorni è stata attivata da parte di Intergroup e delle società del gruppo una gestione mirata a monitorare puntualmente la situazione, rafforzare le misure di sicurezza e aggiornare tempestivamente tutto il personale sulle decisioni intraprese in linea con le disposizioni del ministero della Salute e delle Istituzioni competenti.

 

Il personale ha ricevuto le informazioni sui comportamenti da adottare sul luogo di lavoro e anche nella sfera privata per assicurare massima prevenzione, secondo le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute.

16/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

”Delivering on Circularity”: DHL e le economie circolari

25/01/2022

Nel libro bianco dell'operatore emerge, fra l'altro, come industria della moda e dell'elettronica di consumo siano i settori con impatto e opportunità più significative in chiave sostenibile, ma determinante è il comportamento dei consumatori.
read more..

Franco Maria Rondini nuovo direttore generale di Kalypso

25/01/2022

Da oltre 40 anni nel mondo dello shipping presso diverse realtà e in diverse location, Rondini guiderà la nuova compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line.
read more..

Trasporto container, arriva l'indicatore di Kuehne+Nagel

25/01/2022

Mostra il tempo di attesa cumulativo teu in giorni nei porti di Prince Rupert, Vancouver/Seattle, Oakland, Los Angeles/Long Beach, New York, Savannah, Hong Kong area, Shanghai/Ningbo e Rotterdam/Anversa.
read more..

Trieste primo porto ferroviario d'Italia

25/01/2022

Nel 2021 i treni manovrati nello scalo sono stati 9.304 (+15,13%); registrato anche un record sul singolo mese di dicembre per Adriafer, con 783 treni manovrati, la miglior performance storica, considerando la serie dei singoli mesi di dicembre.
read more..
più letti

Qualità, sostenibilità e resilienza nel futuro dei magazzini per il pharma

10/03/2021

E' quanto emerso dal webinar organizzato da World Capital e Assologistica Cultura e Formazione assieme a LIUC Business School. Ecco una sintesi degli interventi dell'evento.
read more..

Conclusa la 3a edizione del progetto formativo di The Logistics Challenge

04/06/2021

L’iniziativa di Adecco e Assologistica Cultura e Formazione nata per far dialogare aziende e scuole ha coinvolto istituti tecnici a indirizzo logistico di Caserta, Novara e Piacenza e i partner Ceva Logistics, Logistica Uno e Youlog.
read more..

Per Arcese 300 nuovi semirimorchi ”P400”

23/02/2021

Si consolida anche la collaborazione iniziata oltre trent’anni fa con Krone e che ad oggi ha visto l’acquisto di oltre 2.500 semirimorchi da parte del 3PL.
read more..

Sottoscritto l’accordo di rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro logistica

18/05/2021

Si è concentrato sulla parte economica riconoscendo ai lavoratori un importo medio a regime di 104 euro mensili, per una durata del nuovo contratto fino al 31 marzo 2024, a cui va aggiunta una tantum di 230 euro per il periodo di carenza contratto.
read more..