21/11/2016
Kuehne + Nagel Poland ha firmato un accordo con Michelin, uno dei maggiori produttori mondiali di pneumatici, per la gestione delle attività di magazzino Michelin in Polonia. Presso il centro logistico di proprietà di Michelin nell’area di Varsavia, il 3PL sarà responsabile della manutenzione della piattaforma, delle operazioni amministrative, dei servizi di handling, ricevimento, controllo qualità, gestione stock e picking.
Questo sito ha la funzione di centro distributivo per i prodotti Michelin in Polonia e negli altri Paesi.
“La logistica per il settore automotive è un’area strategica per Kuehne + Nagel e apprezziamo enormemente la fiducia riposta in noi da Michelin. Il nuovo progetto di outsourcing, oltre a rafforzare la nostra partnership globale con Michelin, conferma la nostra capacità di focalizzarci e fornire soluzioni altamente specializzate e appropriate per l’industria dell'automotive", ha dichiarato Gianfranco Sgro, membro del management board di Kuehne + Nagel International e direttore della divisione Contract logistics.
Con una partnership lunga quasi dieci anni, questa relazione strategica fra Kuehne + Nagel e Michelin è stata adesso formalizzata in unico accordo quadro globale per la fornitura dei servizi logistici a livello mondiale. Kuehne + Nagel gestisce infatti anche i magazzini negli USA, in Messico e Thailandia.
Share :