home » Le notizie di oggi » Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

Rossi sostituisce Candice Herndon, che ha rivestito lo stesso ruolo a partire dal 2018 e ha recentemente lasciato l’azienda. Riportando direttamente al presidente di CHEP Europe e in veste di membro del team dirigenziale europeo, Rossi sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti europei di CHEP (European Key Accounts o EKA) e garantirà al settore eccellenti opportunità di valore e innovazione e un’esperienza clienti senza precedenti. Operando in stretta collaborazione con i team commerciali europei, svilupperà e implementerà la strategia in atto per rafforzare i rapporti con i principali clienti dell’azienda 


Rossi ha iniziato la sua carriera in CHEP nel 1999 in veste di sales manager e nel 2003  è diventato country general manager di CHEP Italy. Nel 2012 è stato promosso a vice president, Automotive & Industrial Solutions, promuovendo efficacemente i rapporti con i principali clienti e ottenendo ottimi risultati in termini di customer satisfaction. Più recentemente, è entrato a far parte del team CHEP EKA: un ingresso che agevolerà la transizione al suo nuovo ruolo.


Luca Rossi

10/10/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuovo progetto speculativo per Logistics Capital Partners

12/04/2021

Il sito di 28,3 ettari è situato a Cremona, adiacente alla A21, a soli 20 minuti di auto dallo svincolo A1 di Piacenza ed è collegato a Milano - 75 km a nord-ovest - e a Brescia - 50 km a nord-est.
read more..

CEVA Logistics aderisce all'European Supply Chain Day

12/04/2021

Per il 6° anno consecutivo il 3PL rinnova la partecipazione all'evento che rappresenta un’opportunità unica per studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione.
read more..

Al via nuovo collegamento ferroviario Vado Gateway-Terminal Piacenza Intermodale

12/04/2021

I servizi da/per l'infrastruttura ligure salgono così complessivaente a quattro (oltre a Piacenza sono già attivi quelli per Milano, Padova e Rubiera) per un totale di 10-12 coppie di treni settimanali incrementabili a seconda delle esigenze del mercato.
read more..

Nuovo collegamento aereo per Tel Aviv di Poste Air Cargo

12/04/2021

Il volo verso la metropoli israeliana è programmato su base settimanale con partenza il sabato dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
read more..
più letti

18 Maggio 2020, ripartono tutte le attività economiche, produttive e sociali

18/05/2020

Il DPCM di ieri 17 maggio, oltre a richiamare il protocollo siglato con le Parti sociali il 24/4, nonché per le imprese della filiera logistica il protocollo del 20/3, fa riferimento alle linee guida per le attività che escono dal lockdown.
read more..

Lettera aperta al Governo dalle Associazioni dello Shopping

13/03/2020

Illustra le criticità più importanti che il comparto sta riscontrando a livello operativo e che nel progredire della crisi sanitaria si sono fatte via via più stringenti.
read more..

Presidente AdspMAS e NAPA contro le fake news sui porti

26/03/2020

Pino Musolimo smentisce le notizie relative alla chiusura di alcuni porti della North Adriatic Ports Association, che invece sono tutti pienamente operativi.
read more..

Emergenza Covid-19, i porti veneti fanno il punto

24/03/2020

Oggi alle 14,00, coordinata da Pino Musolino (Autorità di Sistema Portuale Mare Adriatico Settentrionale) si terrà una video-conferenza. Le coordinate tecniche per partecipare.
read more..