home » Le notizie di oggi » Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

Rossi sostituisce Candice Herndon, che ha rivestito lo stesso ruolo a partire dal 2018 e ha recentemente lasciato l’azienda. Riportando direttamente al presidente di CHEP Europe e in veste di membro del team dirigenziale europeo, Rossi sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti europei di CHEP (European Key Accounts o EKA) e garantirà al settore eccellenti opportunità di valore e innovazione e un’esperienza clienti senza precedenti. Operando in stretta collaborazione con i team commerciali europei, svilupperà e implementerà la strategia in atto per rafforzare i rapporti con i principali clienti dell’azienda 


Rossi ha iniziato la sua carriera in CHEP nel 1999 in veste di sales manager e nel 2003  è diventato country general manager di CHEP Italy. Nel 2012 è stato promosso a vice president, Automotive & Industrial Solutions, promuovendo efficacemente i rapporti con i principali clienti e ottenendo ottimi risultati in termini di customer satisfaction. Più recentemente, è entrato a far parte del team CHEP EKA: un ingresso che agevolerà la transizione al suo nuovo ruolo.


Luca Rossi

10/10/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Anita chiede la sospensione dei divieti di circolazione

30/10/2020

La richiesta tiene conto del fatto che finora l’industria lavora a pieno ritmo e non è stata interessata dai blocchi del Governo con le misure introdotte dagli ultimi DPCM.
read more..

Nuovo consiglio per l’Autorità di regolazione dei trasporti

30/10/2020

E' composto dal presidente Nicola Zaccheo e da Carla Roncallo e Francesco Parola (componenti): i membri saranno in carica sette anni e le loro nomine non sono rinnovabili.
read more..

Interporto di Nola: primi container via ferro dalla Cina

30/10/2020

Attivato un collegamento con la città di Shunde, grazie ad una partnership ISC Intermodal e ITS. Transit time di circa 30 giorni con una riduzione del 20% delle emissioni di C02.
read more..

Consorzio ZAI ripercorre la sua ormai lunga storia in un libro

30/10/2020

Si intitola “Un territorio in crescita – Il Consorzio ZAI e lo sviluppo di Verona 1948/2018” ed è stato pubblicato occasione del settantesimo anno dell'istituzione dell'interporto veronese.
read more..
più letti

Audizione di Confetra alla commissione Affari Sociali

11/07/2019

L'incontro parlamentare è avvenuto nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di fondi integrativi del Servizio Sanitario Nazionale.
read more..

Al via la quarta edizione della Genoa Shipping Week

24/06/2019

La settimana (24-30 giugno) prevede approfondimenti tecnici rivolti al settore e di eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città; è organizzata da Assagenti, con il sostegno di Intesa Sanpaolo Private Banking.
read more..

Genova, la Ue cofinanzia (6milioni di euro) E-BRIDGE

04/06/2019

Il progetto prevede l’implementazione di una piattaforma ICT per la condivisione dei dati tra sistemi portuali, varchi dei terminal, aree circostanti e connessioni di ultimo miglio ferroviario.
read more..

Chiusa a Milano la terza edizione di Drug Supply Chain

14/05/2019

L'evento ideato da IKN Italy tratta il tema nella sua completezza, dalla pianificazione della supply chain alla gestione dell'ultimo miglio.
read more..