home » Le notizie di oggi » Maersk sospende i servizi con Genova e La Spezia

Maersk sospende i servizi con Genova e La Spezia

Almeno fino a luglio il colosso danese stoppa i collegamenti diretti sulla linea AE20 Eastbound e Westbound con Genova e Spezia, mantenendo invece la chiamata nel porto di Gioia Tauro sulla linea AE11. Da questa, con hub Barcellona, partirà un collegamento feeder settimanale verso i due porti liguri. 

Invariato anche il servizio ME2 con i porti del Medio Oriente, effettuato regolarmente su Vado Ligure, presso APM Terminals di cui Maersk detiene quote societarie (50,1%), assieme ai cinesi di Cosco (40%) e Qingdao Port International Development (9,9%).

15/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Rhenus Air & Ocean, Orso nuovo CEO per il Sud Europa

26/10/2021

Il nuovo incarico dopo un percorso di oltre 20 anni in Cesped, dove ha ricoperto vari ruoli nell’area sales e operation fino a diventare general manager dell’air & ocean division.
read more..

Un libro bianco di FM Logistic sulla sostenibilità

26/10/2021

"Business as usual is dead. How can the supply chain enable new consumption models?" analizza le idee per una logistica che necessita di reinventarsi per promuovere un business rispettoso della sostenibilità ambientale e sociale.
read more..

Avanzamento di carriera: la formazione è fondamentale

25/10/2021

Lo sa bene il MIP – la Graduate School of Business del Politecnico di Milano, che rilancia a novembre la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management,programma di alta formazione per manager e imprenditori.
read more..

Lombardia, crescono le stime sul PIL per il 2021 (+6,4%) e le nascite di nuove imprese

22/10/2021

La forte ripresa in atto e le attese positive sulla produzione sono tra i maggiori fattori a influenzare il rialzo (+6,4% per il 2021), nonostante crescano criticità sul fronte delle catene di approvvigionamento.
read more..
più letti

PHSE ha acquisito il controllo della britannica TEK Freight

25/03/2021

L’azienda leader nella logistica farmaceutica controllata da Eddy De Via rafforza così la sua presenza oltremanica, beneficiando di significative opportunità di cross-selling.
read more..

Qualità, sostenibilità e resilienza nel futuro dei magazzini per il pharma

10/03/2021

E' quanto emerso dal webinar organizzato da World Capital e Assologistica Cultura e Formazione assieme a LIUC Business School. Ecco una sintesi degli interventi dell'evento.
read more..

Transizione digitale ed energetica: la logistica è pronta

23/02/2021

E' quanto sostiene il Quaderno 29 elaborato dal Freight Leaders Council e che affronta temi centrali per l’evoluzione del settore come la logistica urbana, rivoluzionata dall’esplosione dell’e-commerce e dell’home delivery.
read more..

GEODIS ha completato l'acquisizione di Pekaes

08/02/2021

L'operatore espande la sua presenza in Polonia e nell'Europa centrale; l'integrazione delle attività sarà guidata dalla sua linea di business del trasporto stradale, già saldamente presente in Polonia.
read more..