home » Le notizie di oggi » Negli Usa AsstrA offre garanzie come Carrier 3 (C3) Bond

Negli Usa AsstrA offre garanzie come Carrier 3 (C3) Bond

Il gruppo aziendale AsstrA continua a ottimizzare le sue operazioni e migliorare i servizi offerti negli Stati Uniti. Nel giugno di quest'anno, AsstrA NY Inc. ha fornito alla dogana degli Stati Uniti garanzie per Carrier 3 (C3) Bond.

 

Il C3 Bond ufficialmente richiesto garantisce le prestazioni di AsstrA NY Inc. come vettore NVOCC per quanto riguarda le procedure doganali e gli obblighi per le importazioni negli Stati Uniti. Il C3 Bond aiuterà AsstrA a fornire ai clienti servizi di importazione statunitensi più veloci e migliori.

 

L'Activity Code 3 International Carrier Customs Bond 3 serve a garantire l'obbligo della società di fornire dichiarazioni accurate delle merci d’importazione trasportate. Di norma, i titolari della garanzia doganale sono importatori e vettori, intermediari, operatori di zone di commercio estero e altre parti che collaborano con le autorità doganali e di frontiera statunitensi. Il destinatario è U.S. Customs and Border Protection. Questa garanzia si applica allo sdoganamento di navi, veicoli stradali e aeromobili che importano merci negli Stati Uniti. Carrier’s International Customs Bond varia da 25.000 a 250.000 dollari.

 

L’Activity Code C3 viene utilizzato per la registrazione nell’Automated Manifest System (AMS), che viene utilizzato per tracciare le merci ed evitare possibili minacce alla sicurezza. Un documento elettronico AMS che descrive le merci importate dovrebbe essere presentato alle autorità doganali entro e non oltre 24 ore prima della partenza di una nave in viaggio verso i porti degli Stati Uniti. In caso di una registrazione errata o non tempestiva, sarà difficile scaricare le merci negli Stati Uniti e le autorità doganali possono imporre una sanzione compresa tra 500 e 5.000 dollari.

 

"L'ufficio di AsstrA a New York City ha già iniziato a importare merci da tutto il mondo negli Stati Uniti. I nostri clienti ricevono un servizio di prima classe a tariffe vantaggiose senza pagare commissioni extra agli intermediari. Un valore aggiunto per gli importatori è la possibilità di assumere la proprietà delle merci importate senza attendere le formalità doganali”, commenta Vyacheslav Turejko, direttore regionale degli Stati Uniti di AsstrA.


 Vyacheslav Turejko, direttore regionale degli Stati Uniti di AsstrA

15/07/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

SOSTENIBILITA', CRUCIALE PER LA LOGISTICA

24/01/2020

Muovere le merci (comprese quelle generate dall'ecommerce) senza inquinare (a vario titolo) è una sfida che il nostro settore sta affrontando. Come? La risposta al prossimo Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry 2020.
read more..

Traffici in calo del 5 percento nel porto di Trieste

12/05/2020

Ma non è tutto negativo; registrata una crescita (+4%) nel settore ro-ro e l’attivazione di nuovi servizi intermodali, cifra di un porto resiliente che non ha mai smesso di lavorare.
read more..

CHEP ottiene la certificazione Top Employer in Europa

04/02/2020

Confermate per il terzo anno consecutivo le elevate condizioni lavorative per i dipendenti e le best pratice delle risorse umane.
read more..

Maersk sospende i servizi con Genova e La Spezia

15/04/2020

Resta attiva la chiamata nel porto di Gioia Tauro sulla linea AE11; di qui con hub Barcellona partie un collegamento feeder settimanale verso i porti liguri.
read more..