home » Le notizie di oggi » Novità DKV Euro Service per i pedaggi nella Repubblica Ceca

Novità DKV Euro Service per i pedaggi nella Repubblica Ceca

È già disponibile il servizio online di DKV per registrarsi al nuovo sistema di pagamento pedaggio in Repubblica Ceca, che sarà operativo dal 1° dicembre 2019. Entro quella data, infatti, è necessario registrarsi al nuovo sistema di pedaggio poiché tutti i dispositivi compatibili con l’attuale tecnologia non saranno più validi e dovranno essere sostituiti dalle nuove OBU satellitari del consorzio CzechToll e SkyToll. 


Inoltre, dal 2020, è previsto un aumento delle tratte stradali ceche soggette a pedaggio. “Siamo orgogliosi di poter offrire la registrazione al nuovo servizio con largo anticipo rispetto alla data di switch off del vecchio sistema di pedaggio, così da assicurare a tutti i nostri clienti che transitano in Repubblica Ceca un passaggio al nuovo sistema di pagamento il più comodo e semplice possibile - ha dichiarato Jerome Lejeune, managing director Toll di DKV - Inoltre offriamo una fatturazione chiara, trasparente e semplice".


Per registrarsi al nuovo Sistema di pedaggio della Repubblica Ceca: https://www.toll-cz.dkv-euroservice.com/nc/start

23/09/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Il Tar del Lazio decide il reintegro di Zeno D'Agostino

30/06/2020

Il manager dovrà essere reintegrato nell'incarico di presidente dell'Autorità portuale del Mare Adriatico orientale; plauso della deputata Debora Serracchiani (Pd).
read more..

Martedì 7 luglio si tengono gli Stati Generali della moda

30/06/2020

Oltre 1.500 aziende e più di 50 speaker autorevoli si sono dati appuntamento per rilanciare l’intero settore in un momento di profondo cambiamento.
read more..

Scannell Properties svilupperà nuovo polo a Bologna

30/06/2020

L'inedita struttura disporrà di spazi modulari da 7.300 a 25.000 mq e consta di tre edifici distinti, ognuno con piazzali e aree di parcheggio.
read more..

”RAlpin 2021+” per il rilancio dell'Autostrada viaggiante

30/06/2020

E' il progetto dell'operatore svizzero RAlpin, che ha incassato pesanti perdite a causa del covid, ma che non rinuncia alla volontà di crescere.
read more..
più letti

Buone le performance della filiera di Cesena di FERCAM

17/06/2019

La scelta di concentrare in questo impianto le attività di Forlì, Cesena e Rimini è dettata dalla necessità di garantire maggiori spazi per supportare lo sviluppo delle attività del 3PL nell'area.
read more..

Oltre 3.000 ton. gestite da FM Logistic a Vellezzo Bellini

21/03/2019

Il nuovo polo logistico pavese del 3PL potrà contenere a pieno regime 70.000 pallet su un’area di 45.000 mq.
read more..

Il groupage interpretato da AsstrA-Associated Traffic

25/06/2019

Gli esperti del gruppo organizzano la consegna di carichi groupage da e verso la CSI, i Paesi baltici, Polonia, Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Italia.
read more..

Torna di nuovo a Genova Port&ShippingTech

07/06/2019

Il forum Internazionale sull'innovazione e la cooperazione per lo sviluppo del cluster marittimo del Mediterraneo si tiene dal 26 al 28 giugno.
read more..