home » Le notizie di oggi » Nuovo parco logistico a Chiari sviluppato da Techbau

Nuovo parco logistico a Chiari sviluppato da Techbau

Dils ha agito in qualità di advisor commerciale nell'operazione di acquisizione “forward purchase” da parte di Invesco Real Estate di un moderno parco logistico situato a Chiari (Brescia), sviluppato e venduto da Techbau S.p.A.

 

L'hub, i cui lavori di costruzione sono terminati in questo mese, è composto da due immobili con una superficie complessiva di circa 84.000 mq, di cui quasi 14.000 mq pre-locati a un operatore italiano del settore logistico. Gli asset sono stati edificati con le caratteristiche tecniche proprie degli immobili di grado A e risulteranno dotati di certificazione LEED Gold.

 

Il parco si trova in un’area di circa 195.000 mq limitrofa al casello autostradale di Chiari, lungo l'autostrada A35 “BreBeMi”: una posizione strategica grazie al rapido collegamento con Milano e alla facilità di accesso alle principali reti di collegamento nazionali e internazionali.



 


 

 

28/06/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Due nuovi uffici a Istanbul e Izmir per Gruber Logistics

06/02/2023

Le attività che il 3PL implementerà saranno traffici in import ed export dalla Turchia con un ampio raggio di servizi di trasporto che vanno dai carichi completi, parziali e groupage, ai trasporti eccezionali e air & ocean.
read more..

Il gruppo Columbus primo 3PL carbon neutral in Italia

06/02/2023

L'obiettivo della carbon neutrality è stato raggiunto grazie a una straordinaria attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale generato da tutti processi e al ritiro di crediti di carbonio da progetti di compensazione certificati Verra.
read more..

Dal 15 febbraio la pugliese GTS da Nola arriva a Piacenza

04/02/2023

I collegamenti settimanali fanno scalo a Pomezia e una volta a Piacenza trovano quindi coincidenza giornaliera per il porto belga di Zeebrugge.
read more..

Lucia Morandi a capo della divisione road logistics K+N

03/02/2023

La manager approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, dove ha svolto ruoli di crescente responsabilità presso multinazionali e provider logistici.
read more..
più letti

Forte risultato finanziario nel 2021 per lo sviluppatore VGP

28/02/2022

Registrato un utile netto record di 650,1 milioni di euro, con un aumento del 75,2% sull’anno precedente. Notevole crescita del business in tutto il portafoglio.
read more..

Cresce limpegno ”emissioni zero” dell'aviazione europea

07/02/2022

Con la recente firma della “Dichiarazione di Tolosa” ACI Europe e 200 aeroporti del vecchio continente hanno formalizzato il loro impegno nella decarbonizzazione nel settore aeronautico.
read more..

Nuova importante acquisizione romana per Prologis

11/01/2022

Il parco logistico si trova nei pressi del Grande Raccordo Anulare, ha un'area di 50.600 mq ed è composto da cinque edifici, una palazzina uffici, aree esterne (tra cui una in cui sono presenti reperti archeologici) e parcheggi.
read more..

Goodman inaugura nuovo magazzino in Spagna

21/10/2022

E' il Goodman Madrid Gate I Logistics Centre, un magazzino cross-dock di 33.000 mq nato e seconda delle tre strutture indipendenti che insieme costituiscono il Goodman Madrid Gate.
read more..