06/12/2017
Replica Sistemi e sedApta hanno stretto una partnership commerciale finalizzata ad offrire alle aziende manifatturiere applicazioni software d’avanguardia per il controllo dell’intera supply chain.
Chi sono i partner dell'accordo
Replica Sistemi, azienda italiana che da oltre 30 è specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione dei processi logistici, ha creato la software suite SMA.I.L:) Smart Integrated Logistics che integra WMS (Warehouse Management System) e TMS (Transportation Management System) per gestire con più efficienza, rapidità e semplicità tutte le fasi della supply chain, dal magazzino ai trasporti.
sedApta è un gruppo internazionale con sedi in Italia, Francia, Germania e Brasile e con una vasta rete di partnership, specializzato nello sviluppo di prodotti software per la pianificazione della previsione di vendita e della capacità produttiva (sales and operations planning), per la schedulazione e gestione della produzione (manufacturing operations management) e con sistemi innovativi per le tematiche relative a Industria 4.0 e al cambiamento tecnologico.
Soluzioni che ottimizzano tutta la catena di fornitura
“Con questa partnership offriamo e garantiamo ai nostri clienti e ai prospect una gamma completa di prodotti software tecnologicamente d’avanguardia per l’ottimizzazione concreta dell’intera supply chain. - afferma Lorenzo Guaschino, presidente di Replica Sistemi - L’esperienza di sedApta unita alle nostre competenze saranno un connubio vincente per le aziende che ricercano partner tecnologici affidabili e in grado di sostenere il loro sviluppo e la loro crescita industriale." “Siamo contenti di avere finalizzato questo accordo con Replica Sistemi. Dopo tante collaborazioni tattiche durante gli ultimi anni, ci posizioniamo sul mercato in maniera strategica con una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e complementari, per rispondere alle esigenze di Industria 4.0. La serietà e la professionalità di Replica rappresentano un importante valore aggiunto per i nostri clienti e per creare nuove opportunità di business." afferma Giorgio Cuttica, presidente di sedApta Group.
Share :