11/04/2008
''Al termine della riunione il Governo esprime la convinzione che l'intesa tra Alitalia e AirFrance-Klm rappresenta l'unica concreta soluzione per dare un futuro alla compagnia di bandiera''. E' quanto si legge in una breve nota della presidenza del Consiglio consegnata al termine della riunione di ieri con i sindacati. Ma è ormai evidente che ogni decisione dipenderà dall’andamento dei risultati elettorali di domenica e lunedì prossimi. (11/4/2008)
Potrebbe interessarti anche

DHL acquisisce l'americana SDS Rx, accrescendo l’offerta nel Life Sciences & Healthcare
Con consegne sanitarie specializzate gestite da oltre 200 sedi negli Stati Uniti, SDS Rx aggiungerà servizi di logistica last mile alla rete di trasporto sanitario di DHL. Si tratta della seconda acquisizione nella logistica del pharma da parte dell'operatore tedesco nel 2025, dopo quella di CryoPDP, corriere specializzato in studi clinici, biofarmaceutica e terapie cellulari e geniche.
Read more
“La logistica che decide” arriva a Milano: tra AI, cloud e casi reali sul palco degli IBM Studios
Il 26 settembre 2025 GEP Informatica, Lindbergh e IBM presentano un evento esclusivo per mostrare come l’innovazione sta già cambiando la supply chain. Un evento verticale, a numero chiuso, dedicato ai professionisti della supply chain, dei trasporti e della logistica.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
6
L'intervista
Dal mercato
1
In primo piano
1
Focus magazzini
Approfondimenti
1
Più letti del mese
-
I Tarocchi del Camionista: l’ironia on the road firmata WAY è da seguire su Facebook
- Euromerci
- 16/07/2025
-
Panattoni sviluppa un nuovo hub logistico sostenibile per KION Group a Luzzara (RE)
- Euromerci
- 07/07/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025