18/06/2010
La divisione agency di World Capital, agenzia di servizi nel settore real estate, annuncia che in base all'accordo di supporto alla commercializzazione degli spazi interni all’interporto di Bologna, ha allocato spazi a uso deposito ed uffici alla società Saima Avandero, operatore globale di trasporti, spedizioni e logistica. L’immobile, che sarà occupato a partire dal prossimo mese di settembre, è posizionato nella parte centrale dell’interporto, dove rimango solo poche disponibilità.
Potrebbe interessarti anche

Reverse charge atipico nella logistica: approvato il modello di comunicazione dall’Agenzia delle Entrate
Dal 30 luglio 2025 entra in vigore questa misura strategica promossa da Assologistica per combattere le irregolarità e aumentare la trasparenza nella supply chain. Il provvedimento n. 309107, previsto dalla legge 207/2024, stabilisce modello e istruzioni operative. Assologistica, in dialogo con il MEF e l’Agenzia delle Entrate, ha avuto un ruolo decisivo nella definizione del processo, affiancando questa misura al “Cruscotto della logistica” del DL Infrastrutture.
Read more
Confetra dopo accordo dazi Usa/Ue: via le barriere interne, solo così l’Europa può crescere
Per il presidente De Ruvo l’accordo è un passo avanti, ma l’Europa resta frenata da barriere interne che limitano competitività e crescita. Servono riforme strutturali per rilanciare il mercato unico e colmare il divario con le grandi economie globali.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
FERCAM e cargomotion: insieme per la digitalizzazione intelligente della logistica
- Euromerci
- 20/05/2025
-
Cosa accomuna i robot collaborativi avanzati (cobot) ai robot della cultura pop?
- Euromerci
- 02/01/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025