home » Le notizie di oggi » SANILOG: al via la nuova campagna pubblicitaria del fondo sanitario del nostro settore

SANILOG: al via la nuova campagna pubblicitaria del fondo sanitario del nostro settore

Partita la nuova campagna pubblicitaria di Sanilog, il fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore logistica, trasporto merci e spedizione, destinata agli oltre 210.000 iscritti e, più in generale, alla platea degli aventi diritto.

 

Firmata ancora una volta da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che per Sanilog segue inoltre le media relations e le attività social su LinkedIn, la campagna punta a promuovere il nuovo piano sanitario del fondo di riferimento nel mondo della logistica, attivo dallo scorso 1° gennaio.

 

L’illustrazione scelta per il visual, un medico che abbraccia metaforicamente le categorie più rappresentative a cui Sanilog si rivolge, comunica l’attenzione per la salute che contraddistingue la mission di Sanilog fin dalla sua nascita, avvenuta nel 2011.

 

Il claim della campagna “Scopri subito le novità per la tua salute” è dedicato alle principali prestazioni incluse nella nuova copertura sanitaria 2022, evidenziate anche con un highlight grafico (rimborsi per lenti occhiali e a contatto, nuove prestazioni odontoiatriche e maggiori indennizzi per patologie gravi).

 

Il testo pone inoltre l’attenzione sull’obbligatorietà per le aziende del settore di iscrivere i propri dipendenti a Sanilog, tematica seguita con particolare attenzione dal Consiglio di Amministrazione del fondo per consentire a tutti gli aventi diritto di beneficiare della sanità integrativa prevista dagli accordi contrattuali nazionali.

 

La pianificazione della nuova campagna - la seconda realizzata da Sanilog dopo quella lanciata nel 2021 per consolidare la brand awareness del fondo - si svilupperà nei prossimi mesi su testate verticali di settore off e online, includendo anche alcuni media nazionali (carta stampata e radio).



Sanilog è il fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione. Istituito nel 2011 per volontà delle organizzazioni sindacali e di quelle datoriali per offrire un concreto sostegno alla spesa sanitaria privata dei lavoratori del settore, Sanilog conta circa 210.000 iscritti, in rappresentanza di oltre 8.000 aziende aderenti, ai quali garantisce annualmente prestazioni sanitarie e assistenziali attraverso un network di strutture sanitarie private situate su tutto il territorio nazionale.

 

 

22/02/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nazzarena Franco, Ceo di Dhl Express Italy

02/12/2022

La manager parla dell'impegno sociale della divisione express courier del colosso dei trasporti e della logistica, in questi giorni impegnato nell'evento milanese "Run For Inclusion" che vuole celebrare i valori di inclusività, diversità e sostenibilità.
read more..

STILL ottimizza la logistica di magazzino di Bolton Group

02/12/2022

La Casa produttrice di carrelli elevatori ha fornito due carrelli trilaterali con forche telescopiche per lo stoccaggio in doppia profondità, incrementando del 30 percento la capacità complessiva del magazzino di Nova Milanese del gruppo.
read more..

Le dogane che verranno nel 6° convegno di Fedespedi

02/12/2022

L’evento, dal titolo “il futuro dell’Unione Doganale: la proposta di riforma del Codice e la digitalizzazione dei processi” è stata l’occasione per mettere a fuoco i passi che gli operatori sono chiamati a compiere in sinergia con l’Agenzia delle Dogane.
read more..

Un'inedita geografia dei consumi nell’Italia divisa in quattro territori

02/12/2022

A individuare e mappare il rapporto tra quattro inedite aree territoriali e gli stili d’acquisto, ridisegnando la geografia dei consumi in Italia, è il Nuovo Codice Consumi elaborato da GS1 Italy in collaborazione con Ipsos e McKinsey & Company.
read more..
più letti

Quinto Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry

04/01/2021

L'edizione 2021 della manisfetazione consisterà in una due giorni di sessioni trasversali e verticali, in programma il 4 e 5 marxo 2021 in versione live streaming.
read more..

La francese Ophtalmic Compagnie sceglie Savoye

04/01/2021

Nell'ottica di migliorare i processi aziendali e la produttività la società distributrice di prodotti ottici ha ha installato la soluzione robotizzata di preparazione Goods-To-Person X-PTS.
read more..

No aumenti tariffari sul 98% delle nostre autostrade

04/01/2021

Il decreto Milleproroghe prevede la sospensione di ogni adeguamento tariffario nei confronti delle società per le quali è in corso l’aggiornamento del rapporto concessorio.
read more..

Mezzi pesanti, ecco gli stop alla circolazione 2021

04/01/2021

E’ disponibile l'annuale decreto del MIT che dispone, per particolari tipi di veicoli e di trasporti stradali, il divieto di circolazione fuori dai centri abitati in determinati giorni e orari.
read more..