home » Le notizie di oggi » Servizio aftersales promosso dai clienti di OM STILL

Servizio aftersales promosso dai clienti di OM STILL

Sono molto positivi i risultati emersi dell’analisi condotta da STILL presso 18.500 clienti in 17 diversi Paesi per verificare i livelli di servizio garantiti e migliorare ulteriormente la propria offerta. L’indagine ha evidenziato un tasso di soddisfazione del 93%, un dato eccezionale che non rappresenta un traguardo ma un punto di partenza per fare ancora meglio. 

 
Rete italiana capillare con tecnici anche in parte assunti
In Italia OM STILL può fare affidamento su una vasta e capillare rete di assistenza sul territorio, composta da oltre 800 tecnici, 200 dei quali direttamente assunti dall’azienda. La pronta disponibilità dei pezzi di ricambio è invece garantita dall’hub di Rolo (Reggio Emilia), dove è stato allestito un magazzino ricambi con oltre 30.000 referenze a stock che può spedire i ricambi entro le 24 ore in tutto il territorio nazionale. 


Servizio prioritario per STILL
La qualità del servizio aftersales è infatti per STILL da sempre una priorità. Del resto, se il processo di acquisto o noleggio di un carrello si conclude generalmente in pochi giorni, il suo utilizzo si protrae per diversi anni, nei quali il corretto funzionamento del mezzo è fondamentale per garantire al cliente il valore aggiunto atteso. La logistica interna è infatti diventata una leva competitiva fondamentale per il successo di qualsiasi business e il flusso delle merci non può fermarsi mai. 



A Rolo (Reggio Emilia), OM STILL dispone anche di un magazzino ricambi 

02/01/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

ANDREA GENTILE AL TIMONE DI ASSOLOGISTICA PER UN ALTRO BIENNIO

25/02/2019

Il manager (direttore generale di Docks Cereali - gruppo PIR verrà affiancato dai vicepresidenti Sebastiano Grasso (Sogemar), Massimiliano Montalti (Montalti Worldwide Moving), Umberto Ruggerone (FNM), Renzo Sartori (Number1).
read more..

Audizione di Confetra alla commissione Affari Sociali

11/07/2019

L'incontro parlamentare è avvenuto nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di fondi integrativi del Servizio Sanitario Nazionale.
read more..

GEFCO lancia due innovative soluzioni “phygital”

25/10/2019

Le innovazioni sono state possibili grazie ai 70 anni di esperienza del gruppo nella logistica e alle skill digitali dei partner Chronotruck e Moveecar.
read more..

Al via la quarta edizione della Genoa Shipping Week

24/06/2019

La settimana (24-30 giugno) prevede approfondimenti tecnici rivolti al settore e di eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città; è organizzata da Assagenti, con il sostegno di Intesa Sanpaolo Private Banking.
read more..