Pedaggio in Belgio: DKV offre la registrazione dei clienti
E' la soluzione più pratica per rispondere alla decisione delle autorità belghe di sostituire l’attuale Eurovignetta con la "on board unit" obbligatoria.
Read moreE' la soluzione più pratica per rispondere alla decisione delle autorità belghe di sostituire l’attuale Eurovignetta con la "on board unit" obbligatoria.
Read moreL'operatore postale privato italiano ottiene la certificazione Social Footprint a riconoscimento dell’attenzione dedicata a persone, organizzazione e filiera.
Read moreE' Michael Pooley, in precedenza responsabile di CHEP UK & Ireland, nonché del team Sales & customer operations negli Stati Uniti.
Read moreLa finale dell'edizione francese del "top driver challenge XPO Logistics" (interessa 5 mila autisti) si è svolta a Le Creusot.
Read moreL'evento è l'occasione per presentare idee, news e nuove collaborazioni del 3PL di proprietà delle poste tedesche. Presenti relatori di rilievo e anche l'assessore alla Mobilità del comune di Milano.
Read morePuò essere caricato e scaricato su entrambi i lati e integra il sistema di rimorchi idraulici della Casa tedesca.
Read moreLa società ha esteso la propria rete di rifornimento per tali mezzi con circa 500 nuovi punti ricarica ladenetz.de.
Read moreNel terzo trimestre 2015 la borsa carichi TimoCom ha registrato un aumento significativo della domanda di spazi.
Read moreLo specialista nello sviluppo di immobili logistici si è aggiudicato 13 strutture dal fondo Eurindustrial NV.
Read moreL’evento sui “Mezzogiorni d’Europa e il Mediterraneo” prevede un focus sulle prospettive logistiche nel nostro Sud.
Read moreL'iniziativa di Fondazione Wtransnet promuove partnership settoriali e contatti tra professionisti dei trasporti.
Read moreIl programma di DHL e IMG Fashion permette a giovani stilisti di intraprendere un percorso di internazionalizzazione del proprio brand. Vincitore dell'edizione 2015 è il giapponese Atsushi Nakashima.
Read moreL'operatore gestirà il parco pallet per i brand alimentari quali All Bran, Coco Pops, Frosties, Honey Pops, Kellogg’s Cornfkales, Special K e Pringles nei siti di produzione di Belgio, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito.
Read moreI dati sull'utilizzo del web nel mondo sono stati presentati a Milano da Lee Rainie, direttore della ricerca al Pew Research Center. Il web si dimostra pure veicolo di libertà nei Paesi emergenti: più si naviga meno si tollerano le censure.
Read moreLe vendite all’estero delle imprese italiane crescono del 5,9% nei primi sei mesi dell’anno: l'Europa occidentale è il primo mercato, crolla invece la Russia dopo le sanzioni per la crisi ucraina e la svalutazione del rublo.
Read moreIl capoluogo lombardo è sempre la meta preferita dai brand, come rileva l'analisi realizzata dallo Studio Legale Cocuzza & Associati, una guida utile per chi vuole capire lo scenario del mercato immobiliare commerciale.
Read moreIl premio è stato ritirato a Piacenza dal responsabile sviluppo dell'interporto novarese Umberto Ruggerone.
Read moreL'evento si terrà il 23 ottobre a Milano, quando verrà presentato anche il quinto rapporto Censis "Federazione del Mare".
Read moreIl 3PL offre ora ritiro quotidiano e spedizione bisettimanale (a/r) verso qualsiasi meta del Paese africano.
Read moreSaranno questi i temi in discussione al convegno del prossimo 7 ottobre a Milano e promosso da Netcomm.
Read more