16/06/2014

A DKV Euro Service il premio ”The best brand 2014”

Gli autotrasportatori tedeschi hanno deciso: per la decima volta consecutiva i lettori di lastauto omnibus, trans aktuelle e Fernfahrer hanno scelto DKV Euro Service come miglior brand per la categoria carte carburante. "Siamo grati della fiducia che i lettori hanno riposto in noi - afferma Ulrich Wolter, direttore marketing DKV - questo conferma che abbiamo centrato l'obiettivo che il nostro marchio esprime: You drive, we care. Inoltre, questo riconoscimento per noi è anche un incentivo a continuare a lavorare duramente ogni giorno, per fornire sempre il miglior supporto possibile ai nostri clienti".
Un totale di oltre 10.000 lettori esperti del settore hanno preso parte alla votazione, realizzata grazie al supporto di Dekra in qualità di ente certificatore. I lettori hanno sancito il proprio verdetto scegliendo i migliori brand in 22 categorie. I risultati rappresentano un'indicazione reale per le politiche di prodotto e il posizionamento di mercato all'interno del settore. La cerimonia di assegnazione del premio "The best brands 2014" si è svolta in giugno presso la sede centrale Dekra a Stoccarda.


Chi è DKV Euro Service 
E' da 80 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, DKV offre numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi mezzi sulle strade d’Europa. Centomila clienti si affidano ai servizi DKV e utilizzano complessivamente oltre 2 milioni di carte servizi e "on board unit" di DKV. Con un fatturato di 5.5 miliardi di euro raggiunto nel 2013, DKV Euro Service è rappresentata in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 700 dipendenti. Nel 2013 la DKV Card per la nona volta consecutiva è stata insignita della denominazione di miglior marchio, nella categoria "schede di rifornimento e servizio".

Share :