home » Dal mercato » E-shop di DKV per ordinare le carte carburante online

E-shop di DKV per ordinare le carte carburante online

L’e-shop di DKV è stato pensato appositamente per chi ha la partita IVA o una piccola e media azienda e, vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento dei propri mezzi, in Italia ma anche in Europa, vuole informarsi, ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle varie carte disponibili. Tutto in modo estremamente semplice, quando vuole e senza perdere tempo prezioso. 



 

Acquistando una qualsiasi delle DKV CARD si ha accesso alla qualità e al network DKV, la rete di distributori multimarca e multi-carburante più estesa e capillare del Paese. 9.300 stazioni solo in Italia di cui oltre 1.500 bianche, cioè che permettono un forte risparmio sul costo del rifornimento al litro rispetto al prezzo medio. 

 



Auto, moto, scooter, furgoni… qualunque sia il mezzo, dall’e-shop è possibile richiedere un preventivo con la stima dei costi in base ai consumi. È inoltre semplice ordinare le carte approfittando anche di un forte sconto sul canone mensile: per esempio, la carta DKV JUST DRIVE CARD - la nuova carta carburante dedicata alle piccole imprese e ai professionisti che lavorano in Italia - è in promozione lancio, solo tramite l’acquisto sull’e-shop, e il canone mensile è azzerato.



 

Le carte DKV sono  flessibili perché non sono legate a una catena di stazioni di rifornimento specifica e, inoltre, hanno il vantaggio di essere post-pagate, cioè le PMI o i professionisti non devono anticipare neanche un euro. 

 

Per maggiori informazioni www.dkv-card.it

04/01/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuovo servizio intermodale di Arcese per la Germania

25/01/2021

Il collegamento tra Bologna e Colonia operativo da metà gennaio - grazie all'accordo tra l'MTO e TX Logistics (Mercitalia) - attraversa la nuova galleria del Ceneri, collegando direttamente il centro Italia con la Ruhr.
read more..

Al via il confronto parti sociali-governo sul Piano nazionale di Ripresa e Resilienza

25/01/2021

Tra le iniziative da intraprendere - secondo Confetra - indispensabile è una serie di azioni destinate a irrobustire il tessuto imprenditoriale dell’industria logistica, il cui ruolo per l'economia nazionale risulta essere fondamentale.
read more..

Partito ufficialmente il progetto di formazione e inclusione sociale ”Aula 162”

20/01/2021

E' sostenuto da Procter & Gamble e vede la collaborazione di Caritas, Croce Rossa Italiana, ManpowerGroup e Fondazione Human Age Institute, partner che aiuteranno a selezionare i profili da formare e a collocarli o ricollocarli nel mercato del lavoro.
read more..

Interporto Bologna aiuta le persone in difficoltà per la crisi

20/01/2021

Lo fa aderendo al progetto "Dare per fare. Nessuno resti scoperto" promosso da Città Metropolitana, Comune di Bologna, Unioni e Comuni dell’area metropolitana, insieme a imprese, associazionismo e sindacati.
read more..
più letti

Scania propone la prima gamma di veicoli solo elettrici

16/09/2020

Con un’autonomia fino a 250 chilometri, il mezzo può essere utilizzato nel corso dell’intera giornata lavorativa, per poi tornare in sede per la ricarica notturna.
read more..

Sanificazione, da Kopron arriva il Sanitary Tunnel

16/09/2020

Igienizza in soli 8 secondi persone ed oggetti, abbattendo i microbi presenti sulle superfici; si mette in atto tramite una leggera nebulizzazione, creata da un impianto automatico integrat
read more..

Secondo Duff & Phelps l'immobiliare logistico tiene

16/09/2020

La buona performance del nostro settore è spinta dalla significativa crescita dell’e-commerce nel periodo di lockdown e che gli fa raggiungere il 16% del valore complessivo degli investimenti.
read more..

Moda, lifestyle, food & grocery al centro dell'edizione speciale di Netcomm Forum Live

16/09/2020

L’appuntamento autunnale dell’evento live sarà dedicato a comprendere il cambiamento e a ridisegnare ogni elemento di relazione con il cliente e le filiere di questi tre settori strategici per la nostra economia. In programma il 7 e 8 ottobre.
read more..