home » Dal mercato » E-shop di DKV per ordinare le carte carburante online

E-shop di DKV per ordinare le carte carburante online

L’e-shop di DKV è stato pensato appositamente per chi ha la partita IVA o una piccola e media azienda e, vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento dei propri mezzi, in Italia ma anche in Europa, vuole informarsi, ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle varie carte disponibili. Tutto in modo estremamente semplice, quando vuole e senza perdere tempo prezioso. 



 

Acquistando una qualsiasi delle DKV CARD si ha accesso alla qualità e al network DKV, la rete di distributori multimarca e multi-carburante più estesa e capillare del Paese. 9.300 stazioni solo in Italia di cui oltre 1.500 bianche, cioè che permettono un forte risparmio sul costo del rifornimento al litro rispetto al prezzo medio. 

 



Auto, moto, scooter, furgoni… qualunque sia il mezzo, dall’e-shop è possibile richiedere un preventivo con la stima dei costi in base ai consumi. È inoltre semplice ordinare le carte approfittando anche di un forte sconto sul canone mensile: per esempio, la carta DKV JUST DRIVE CARD - la nuova carta carburante dedicata alle piccole imprese e ai professionisti che lavorano in Italia - è in promozione lancio, solo tramite l’acquisto sull’e-shop, e il canone mensile è azzerato.



 

Le carte DKV sono  flessibili perché non sono legate a una catena di stazioni di rifornimento specifica e, inoltre, hanno il vantaggio di essere post-pagate, cioè le PMI o i professionisti non devono anticipare neanche un euro. 

 

Per maggiori informazioni www.dkv-card.it

04/01/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuovo progetto speculativo per Logistics Capital Partners

12/04/2021

Il sito di 28,3 ettari è situato a Cremona, adiacente alla A21, a soli 20 minuti di auto dallo svincolo A1 di Piacenza ed è collegato a Milano - 75 km a nord-ovest - e a Brescia - 50 km a nord-est.
read more..

CEVA Logistics aderisce all'European Supply Chain Day

12/04/2021

Per il 6° anno consecutivo il 3PL rinnova la partecipazione all'evento che rappresenta un’opportunità unica per studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione.
read more..

Al via nuovo collegamento ferroviario Vado Gateway-Terminal Piacenza Intermodale

12/04/2021

I servizi da/per l'infrastruttura ligure salgono così complessivaente a quattro (oltre a Piacenza sono già attivi quelli per Milano, Padova e Rubiera) per un totale di 10-12 coppie di treni settimanali incrementabili a seconda delle esigenze del mercato.
read more..

Nuovo collegamento aereo per Tel Aviv di Poste Air Cargo

12/04/2021

Il volo verso la metropoli israeliana è programmato su base settimanale con partenza il sabato dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
read more..
più letti

Wireless di ultima generazione in logistica: i trend in uno studio di DHL Global Forwarding

06/07/2020

L'operatore ha pubblicato il "Next-Generation Wireless in Logistics", trend report che offre uno sguardo completo sull'evoluzione delle reti wireless e sul futuro dell'Internet of Things (IoT) nel nostro settore.
read more..

A Venezia la supernave Dongbang Giant No.3

09/06/2020

Il “gigante”, con i suoi 38 metri di larghezza per 152 metri di lunghezza, è una delle navi più larghe mai arrivate a Marghera.
read more..

18 Maggio 2020, ripartono tutte le attività economiche, produttive e sociali

18/05/2020

Il DPCM di ieri 17 maggio, oltre a richiamare il protocollo siglato con le Parti sociali il 24/4, nonché per le imprese della filiera logistica il protocollo del 20/3, fa riferimento alle linee guida per le attività che escono dal lockdown.
read more..

CGIA DI MESTRE E I COSTI, INSOSTENIBILI, DELLA BUROCRAZIA NOSTRANA

23/04/2020

L'Associazione Artigiani e Piccole Imprese ricorda come l'inefficienza della Pubblica Amministrazione gravi sulle aziende italiane per oltre 57 miliardi di euro l'anno e indica alcune praticabili soluzioni per abbattere questo primato negativo.
read more..