home » In primo piano » MIP-Politecnico di Milano propone percorso executive in Supply chain management

MIP-Politecnico di Milano propone percorso executive in Supply chain management

Vorresti investire sulla tua carriera e aggiornare le tue skills nel campo Supply Chain Management?

Allora non perdere la presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano mercoledì 19 settembre: potrai conoscere tutte le opportunità connesse e i dettagli della nuova edizione in partenza a novembre 2018 direttamente dai direttori del programma - Prof. Marco Melacini e Prof. Ruggero Golini – e incontrare gli alumni ascoltando la loro testimonianza.

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking insieme ai direttori, alumni e lo Staff Recruitment.

Non potrai esserci alla presentazione on campus? Per chi fosse interessato, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming.

Tra le nuove tecnologie e approcci metodologici dei settori Operations & Supply Chain, le aziende necessitano sempre più di figure altamente qualificate e costantemente aggiornate sugli ultimi trend del mercato. Per rispondere all’esigenza, il MIP Politecnico di Milano ha sviluppato il Percorso Executive in Supply Chain Management: un programma articolato in due diverse specializzazioni - Gestione Strategica degli Acquisti, in partnership con ADACI, e Logistica Distributiva, in collaborazione con Assologistica - flessibile e modulare, grazie al formato part-time verticale, permette ai partecipanti di coordinare gli impegni personali e lavorativi con gli studi.

Il gruppo di docenti di Operations e Supply Chain Management della School of Management si distingue nel panorama nazionale e internazionale per i risultati conseguiti nella ricerca, che si riflettono in Programmi formativi all’avanguardia allineati con i fabbisogni delle aziende manifatturiere e di servizi.

Non farti trovare impreparato e affronta le sfide del mondo SCM aggiornando le tue skills, grazie ai Percorsi Executive del MIP costruiti su misura per i professionisti del settore: per saperne di più, visita il sito www.mip.polimi.it/scme partecipa all’evento.

Link Evento 19/09: https://bit.ly/2zNzUeR

 

10/09/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Reagire subito: il dopoguerra della logistica rischia di minare la ripresa dell'intera economia nazionale

31/03/2020

E’ questo il titolo del documento presentato da Confetra alla ministra De Micheli e al presidente del consiglio Conte.
read more..

Genova: traffici giù dello 0,3% nel primo bimestre '20

31/03/2020

La contrazione è dovuta al risultato del mese di febbraio, che mostra i primi effetti della diffusione a livello globale dell’epidemia covid-19.
read more..

Venezia e Chioggia, l'Autorità portuale stoppa il pagamento dei canoni demaniali

31/03/2020

Il provvedimento è una delle prime azioni messe in pratica per concedere un sostegno alle imprese e avrà validità fino al 30 settembre 2020
read more..

TTS: coronavirus prova del nove per il digitale, l’innovazione e la tecnologia in Italia

31/03/2020

Per l'Associazione della telematica per i trasporti e la sicurezza l'Italia che nel giro di pochi giorno ha dovuto attingere a competenze che hanno messo istituzioni, imprese e singoli cittadini difronte alle possibilità offerte dal salto tecnologico.
read more..
più letti

Nuovo dipartimento AsstrA per il Vecchio Continente

27/02/2019

Per il rafforzamento della posizione e l'ulteriore sviluppo dei trasporti sul territorio europeo, l'organizzazoine ha creato il dipartimento “Europa occidentale.
read more..

Interporto Bologna: bilancio 2018 in forte espansione

15/05/2019

Registrato un risultato economico pari a 23,1 milioni di euro di ricavi e un utile al netto delle imposte di 853.888,00 euro (+31%).
read more..

Trasportounito contro le nuove disposizioni per l'ART

12/04/2019

Le imprese di autotrasporto (oltre i 5 milioni di turnover) che hanno effettuato servizi in porti, scali ferroviari, aeroporti e interporti, devono versare 0,6 per mille del fatturato all'Authority. L'associazione ricorrerà in sede legale.
read more..

DHL Global Forwarding Italy apre le porte agli studenti

17/02/2020

Gli iscritti all'Accademia Nautica dell’Adriatico di Trieste hanno visitato l’head office di Pozzuolo Martesana, così da verificare concretamente lo scenario dell’industria logistica.
read more..