Bisarche, da settembre scatta di nuovo la protesta

Lo comunica Bisarche Italiane, che torna in piazza, riavviando la vertenza con la committenza e contro l'Osservatorio della Consulta dell'autotrasporto giudicato dall'associazione uno strumento troppo "condizionabile".

Read more

Nuovo soggetto per la GDO meridionale

E’ nato dalla firma di un accordo di integrazione tra Ipa Sud e Cannillo per un fatturato aggregato 2011 di 360 milioni di euro e 351 punti vendita con insegna Despar.

Read more

C02 giù con le navi Triple-E di Maersk Line

Le nuove 18.000 teu sono state inserite nella lista della fondazione Sustainia; abbattono del 50% le emissioni inquinanti rispetto alla media delle imbarcazioni utilizzate sulla rotta fra Asia ed Europa.

Read more

Via libera alla Orte-Mestre

Il Cipe dovrebbe approvare il progetto della nuova autostrada “trasversale” i cui 9,5 miliardi di euro di costo saranno coperti con sola finanza di progetto.

Read more