home » Le notizie di oggi » A breve la prima edizione della Pharma Hub Week

A breve la prima edizione della Pharma Hub Week

Si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre la prima edizione della Pharma Hub Week, l’unico evento in Italia per un confronto concreto e completo sulla gestione del Dato a 360° per un settore sempre più digitale e competitivo. Organizzato da IKN Italy, nasce con l’obiettivo di fornire ai partecipanti una sezione trasversale di strategie e best practice ampiamente utilizzate dai team delle grandi aziende farmaceutiche, sanitare e biotecnologiche con numerosi approfondimenti. L’evento, il cui focus sarà  La digital transformation del Life Science: dai clinical trials alla farmacovigilanza, dall’e-labelling alla logistica”, propone un format in presenza il 30 novembre, mentre le due giornate successive si svolgeranno in Live Streaming.


 

La tre-giorni, che coinvolgerà circa 60 Speaker e che prevede 500 Partecipanti, rappresenta il primo hub di incontro della community Pharma Hub – creata e gestita da IKN Italy oltre 10 anni fa, che raggruppa i Top Manager del settore - coinvolgendo i maggiori esperti del mondo Life Science per un confronto sulle tematiche più attuali.

 


La PharmaHub Week fornirà ai partecipanti una sezione trasversale di strategie e best practice ampiamente utilizzate dai team delle grandi aziende farmaceutiche, sanitarie e biotecnologiche, con approfondimenti nelle seguenti aree:

 

  • 30 Novembre – evento in presenza: Compliance degli studi clinici digitali – Sostenibilità dello Smart Packaging – Nuovi rischi per una Green Supply Chain sicura e automatizzata; 
  • 1 Dicembre – evento digitale: Data Management dal regolatorio, alla farmacovigilanza e alla visualization;
  • 2 Dicembre – evento digitale: Digital Patient Engagement, dall’ingaggio alla valutazione del dato.

 

Una vera “immersione” in studi clinici decentralizzati, e-Labelling, cold chain, convalida di strumenti di AI, Data Protection & Real World Evidence, valutazione predittiva del rischio, telemedicina, digital by design e molto altro ancora!

 

 

Per informazioni e aggiornamento su Pharma Hub Week: https://pharmahub-week.com

19/11/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

RIPARTE IL LAVORO SUL POSITION PAPER CARGO AEREO

18/04/2021

ANAMA indica tre punti su cui intervenire: piena attivazione dello Sportello Unico Doganale; digitalizzazione di documenti e procedure e aggiornamento infrastrutturale degli aeroporti strategici per il merci aereo.
read more..

Salvatore Grisafi del Gruppo OPSI (di Ornella Giola)

12/09/2021

Lo chief executive officer illustra missione e obiettivi della società di consulenza, con focus anche sugli aspetti IT connessi all'attività di logistica. Il gruppo è tra i fornitori di Innoveneto di Regione Veneto e di Digital di Unioncamere Lombardia.
read more..

CEVA sigla contratto di 5 anni con Pernod Ricard

24/11/2020

In Thailandia il 3PL fornirà al produttore di bevande stoccaggio e distribuzione nel Sud Est Asiatico; tra i servizi offerti brokeraggio doganale, trasporto di importazione, gestione del magazzino duty-paid e deposito doganale, trasporto nazionale.
read more..

Altri 5 anni di partnership tra CEVA e Gruppo Mondadori

01/12/2020

La principale novità del contratto è rappresentata dalla concentrazione delle attività per conto del noto gruppo editoriale in un deposito dedicato e separato da La Città del Libro, situato a 1 chilometro e mezzo di distanza dall’attuale stabilimento.
read more..