17/12/2020

Bomi acquisisce Florence Shipping e crea una nuova BU

Fondata 30 anni fa, Florence Shipping è in grado di garantire una posizione strategica in tutti i principali aeroporti e porti grazie ad una rete consolidata di partner in oltre 60 Paesi del mondo Con decenni di esperienza, il core business di Florence Shipping riguarda la gestione dei prodotti farmaceutici, le spedizioni sensibili agli shock termici e i materiali pericolosi (DGR). Il sistema di gestione della qualità è certificato ISO 9001,  GDP e CEIV. L'azienda è anche partner autorizzata AEO-F.

 

Grazie all'integrazione dell'esperienza e del profondo know-how di Florence Shipping nel settore farmaceutico, Bomi Group(operatore specializzato nel settore della logistica integrata al servizio dell’healthcare) rafforza il proprio portafoglio di soluzioni logistiche dedicate all’healthcare, offrendo la gestione del global forwarding e dei clinical trials attraverso la nuova business unit Bomi Health Forwarding.

 

Dopo la recente creazione della divisione Bomi Health Tech dedicata alle apparecchiature diagnostiche ad alta tecnologia, il gruppo Bomi è ora in grado di offrire possibilità di trasporto multimodale attraverso spedizioni aeree, marittime e stradali, comprese soluzioni a temperatura controllata e servizi avanzati per un'ampia gamma di settori sanitari.

Share :