28/04/2017
Grazie a una collaborazione di successo, che dura da otto anni, Candy Group ha selezionato Kuehne + Nagel come partner logistico per il controllo delle attività operative e di booking, dall’emissione degli ordini fino alla destinazione finale in tutta Europa, compresa la Russia e la Turchia. Il nuovo contratto prevede la gestione da parte del 3PL delle spedizioni oltre Oceano di prodotti finiti e, occasionalmente, di materie prime, componenti e parti di ricambio. Il provider logistico gestirà inoltre tutti i fornitori e i destinatari della merce attraverso una control tower operativa.
Molto apprezzati da Candy i servizi offerti dalla piattaforma KN Login
Fattori chiave per Candy Group sono visibilità e monitoraggio, garantiti attraverso KN Login, la piattaforma online di Kuehne + Nagel che fornisce ai clienti una visione completa di tutte le attività relative alle spedizioni, come movimentazione dei container, pratiche doganali, consegne e tracciabilità degli ordini.
“Abbiamo scelto Kuehne + Nagel come nostro partner logistico per la capacità di gestione della control tower a livello globale e una comprovata esperienza a capire e rispondere alle esigenze dei clienti, come siamo noi", commenta Sidney Pinzani, Candy Group supply chain director. “Siamo orgogliosi di aver prolungato questa partnership di successo con Candy Group, a dimostrazione della nostra esperienza e capacità di gestire spedizioni oltre Oceano e supply chain complesse - dice Ruggero Poli, managing director di Kuehne + Nagel Italia - Desideriamo offrire a Candy un servizio a valore aggiunto, fornendo soluzioni di alta qualità,
aumentando l’efficienza per una maggiore flessibilità nella gestione degli ordini e del trasporto via mare".
Share :