21/02/2019

CHEP certificato ”Top Employer” in Europa

Il riconoscimento è avvenuto in seguito all’accreditamento delle sedi britannica, spagnola, francese, tedesca, belga, polacca e irlandese da parte del Top Employers Institute (TEI), ente di certificazione globale che riconosce l’eccellenza delle condizioni di lavoro offerte dalle aziende ai propri dipendenti. 


Per raggiunere lo status di Top Employer Europe, le aziende devono ottenere la certificazione in almeno cinque paesi diversi. “CHEP fa parte di una comunità globale davvero esclusiva di Top Employer e fa registrare costantemente risultati ottimali - ha detto David Plink, CEO del Top Employers Institute - È un’azienda che si propone rigorosi obiettivi qualitativi, non soltanto in materia di prodotti o standard di sicurezza, ma soprattutto garantendo interessanti prospettive di carriera ai suoi dipendenti nelle sue sedi in tutto il mondo, attirando i migliori talenti, offrendo loro allettanti condizioni e sforzandosi costantemente di offrire al personale adeguate opportunità di sviluppo. Essere Top Employer Europe 2019 è un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi. 


"Nella filiale italiana di CHEP mettiamo le nostre persone al centro di tutto ciò che facciamo, per far sì che il loro talento si esprima appieno e che tutti i nostri dipendenti abbiano significative opportunità di crescita personale e professionale. Dai piani di sviluppo individuali ai programmi di job rotation, dai forti investimenti in formazione allo smart working, dai programmi di team engagement all’incentivazione delle best practice, tutto ciò che facciamo punta a promuovere il talento e le caratteristiche di ogni individuo e a formare un ambiente che valorizzi in maniera inclusiva la diversità del nostro team al fine di creare valore per noi ed i nostri clienti" commenta Marco Moritsch, country general manager di CHEP Italia. 


TEI accorda questa certificazione esclusivamente alle aziende in grado di garantire i più elevati standard di eccellenza legate alle condizioni di lavoro. In seguito a un processo di ratifica e a una revisione esterna, i risultati ottenuti vengono valutati utilizzando come punto di riferimento uno standard internazionale. 



Share :