14/05/2019
Nei giorni scorsi si è svolta la terza edizione di Drug Supply Chain, l'evento ideato da IKN Italy che tratta dell’argomento nella sua completezza, dalla pianificazione della supply chain alla gestione dell'ultimo miglio. Gli esperti del settore si sono riuniti per condividere le loro prospettive sull'innovazione della supply chain e sulla serializzazione in vista della scadenza del 2025 sempre in compliance con le GDP.
Tra i diversi dibattiti è emerso il principale obiettivo 2020, condiviso da tutti i presenti: coinvolgere tutta la filiera della catena distributiva per far sì che le applicazioni tecnologiche servano a migliorare i processi, dai distributori fino ai consumatori finali. L’edizione 2019 dell’evento, che ha avuto come tematica principale “Innovazione e condivisione per una supply chain 4.0 agile, sicura e veloce", si è focalizzata sul leimotive “come creare valore attraverso una patient oriented distribution". Di estrema rilevanza e molto apprezzati i Tavoli interattivi, un’opportunità di confronto diretto tra i partecipanti e i relatori, che hanno trattato dei seguenti argomenti:
Tavolo 1 - La Supply Chain diventa sostenibile! Moderazione a cura di Monica Mutti, Vice Presedente Assoram
Tavolo 2 - Facciamo il punto sulla serializzazione! Moderazione a cura di Patrizia Dell’Oca Salvatori, Business Quality Head Italia Janssen-Cilag, e Daniele Marazzi, Consigliere Delegato Consorzio DAFNE
Tavolo 3 - Il Quality Risk Management: cambiare passo responsabilmente! Moderazione a cura di Barbara Ghigini, Quality Compliance Manager Boehringer Ingelheim Italia
Tavolo 4 - Il rispetto della cold-chain dal reparto di produzione alla consegna presso farmacie, farmacie ospedaliere e farmacie retail! Moderazione a cura di Adolfo Zambelli, Supply Chain Director GlaxoSmithKline, e Luca Barboni, CEO Car Fibreglass.
Relatori di uno dei quattro tavoli previsti durante l'evento
Drug Supply Chain da appuntamento al 13 maggio 2020
Per informazioni e approfondimenti sul programma:
Share :