04/04/2019
La partnership consentirà ai clienti di DB Schenker di connettersi con oltre cento canali di vendita supportati da ChannelAdvisor.
Il giro d'affari sui mercati online è cresciuto enormemente e ha lasciato molto indietro i tradizionali siti di e-commerce. Pertanto, una soluzione multicanale scalabile è essenziale oggi.
Per Vanessa Holl, vicepresidente global e-commerce vector market, global contract logistics di DB Schenker "la partnership strategica con ChannelAdvisor offrirà un accesso completo a mercati chiave come Amazon e eBay a livello globale. L'integrazione consolida DB Schenker come fornitore leader globale nella logistica dell'e-commerce, offrendo tutti i servizi relativi al magazzino, in particolare pick and pack, gestione dei resi e visibilità lungo la catena di approvvigionamento".
I clienti di ChannelAdvisor avranno accesso alla rete globale di strutture condivise di DB Schenker per consentire l'evasione degli ordini di e-commerce della migliore classe.
"Per la maggior parte dei marchi e dei rivenditori, la mancanza di una soluzione logistica globale e di adempimento è un fattore chiave che inibisce l'espansione globale - afferma Håkan Thyr, direttore delle partnership strategiche in EMEA a ChannelAdvisor - La nostra alleanza con DB Schenker darà ai nostri clienti l'accesso a una soluzione globale e leader per contrastare questa sfida."
Share :