06/12/2011
Da inizio 2012 la frutta fresca importata dal gruppo americano in Italia sbarcherà infatti nel porto toscano dove verrà stoccata nel magazzino della Livorno Reefer Terminal (LRT), società partecipata da Compagnia Portuale Livorno (CPL), Spedizionieri Agroalimentari Riuniti (SAR), Fondiaria Saffi e Baccini Ortofrutta. Le portacontainer approderanno così al Terminal Darsena Toscana e il loro contenuto trasportato al polo logistico refrigerati LRT.
Potrebbe interessarti anche

FS Italiane ed Enac: accordo per l’uso dei droni nel monitoraggio delle infrastrutture
Siglato un protocollo di intesa triennale per rafforzare la sicurezza e l’innovazione nei trasporti italiani: uno degli aspetti più innovativi riguarda i voli in modalità BVLOS (Beyond Visual Line of Sight), che permettono di sorvolare tratti di rete difficili da raggiungere, scansionare aree a rischio e raccogliere dati in tempo reale
Read more
I software di GEP Informatica validati da Induvation e inseriti nel portale internazionale warehouse-logistics.com
Dopo un assessment tecnico e funzionale condotto da Induvation, spin-off del Fraunhofer Institute, le soluzioni Sigep WMS e TMS hanno ottenuto un riconoscimento internazionale che ne certifica l’elevata maturità tecnologica e gestionale. L’ingresso su warehouse-logistics.com conferma la solidità del percorso intrapreso dall’azienda.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
1
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025