home » Le notizie di oggi » DHL tra i leader nel report Gartner Magic Quadrant 2020

DHL tra i leader nel report Gartner Magic Quadrant 2020

La società è stata segnalata al primo posto nel report di giugno 2020 elaborato da Gartner, primaria società di ricerca e consulenza a livello mondiale, Magic Quadrant for Third-Party Logistics, Worldwide, relativo alle aziende operanti nella terza parte logistica, a livello globale. Nell'ambito di questa ricerca, che ha valutato 16 aziende internazionali in base alla completezza della visione e alla capacità di esecuzione, per DHL sono state prese in esame le divisioni DHL Supply Chain e DHL Global Forwarding.

 


"Crediamo che mettere i clienti al centro della nostra attività sia fondamentale" - ha affermato Oscar de Bok, CEO di DHL Supply Chain Mainland Europe, Middle East & Africa e membro del consiglio di amministrazione del gruppo DHL Deutsche Post - “Riusciamo a sviluppare soluzioni più efficaci quando andiamo oltre l'essere un semplice fornitore di servizi logistici e investiamo nella comprensione reale delle sfide che i nostri clienti e partner devono affrontare. Per fare questo, il dialogo continuo e la vicinanza ai nostri clienti sono fondamentali, specialmente ai tempi del Covid-19, con tutte le difficoltà che ha causato. L’affidabilità e la flessibilità sono aspetti cruciali per reagire rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato, bilanciare le fluttuazioni dei volumi e, se necessario, creare rapidamente catene di approvvigionamento completamente nuove".

 


Tim Scharwath, CEO di DHL Global Forwarding e membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Post DHL Group, ha aggiunto: “Le soluzioni di spedizione offerte da DHL Global Forwarding in tutto il mondo sono state cruciali tanto quanto la giusta gestione della catena di approvvigionamento, deposito, trasporto e consulenza strategica fornita da DHL Supply Chain. Sono particolarmente lieto che il valore di DHL sia stato riconosciuto in questo importante report".

29/06/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

GEFCO rinnova l'accordo con Toyota e Lexus in Cechia

08/07/2020

Per i prossimi tre anni l'operatore continuerà a distribuire veicoli nuovi per la Casa nipponica ai concessionari nei mercati ceco, slovacco e ungherese.
read more..

La Regione Logistica Milanese si conferma polo logistico d’Italia

08/07/2020

L'area genera un giro d'affari complessivo pari al 27% del fatturato nazionale del settore, con circa 18.000 aziende che occupano 170.000 addetti; ha svolto un ruolo fondamentale durante l’emergenza sanitaria.
read more..

Ecco come va la logistica in Svizzera nel dopo il covid

07/07/2020

Della situazione del mercato elvetico ci parla in questa breve intervista Vladislav Lagun, country manager della Regione Svizzera presso AsstrA.
read more..

Panasonic propone il più potente ”Toughbook A3”

06/07/2020

Il tablet fully rugged con display da 10,1 pollici è dotato di una batteria con autonomia di 9 ore; è progettato per un utilizzo e una visualizzazione ottimale in tutte le condizioni meteo e di luce, con anche un’ampia gamma di porte opzionali.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..